salve a tutti
-
salve a tutti, sono daniele ho 18 anni, vengo da caltanissetta (in sicilia) e girovagando per il web, in cerca di informazioni per l'assemblaggio di un nuovo pc per giochicchiare sono capitato in questo sito..e devo dire che sin dall'inizio ho avuto l'impressione di essere "circondato" da persone disponibili e competenti.

spero, e credo che sicuramente sara cosi
, che la mia permanenza qui con voi possa essere il piu utile e positiva possibile...anche per migliorare le mie conoscenze in materia 
ci si becca nel foro!!

-
salve a tutti, sono daniele ho 18 anni, vengo da caltanissetta (in sicilia) e girovagando per il web, in cerca di informazioni per l'assemblaggio di un nuovo pc per giochicchiare sono capitato in questo sito..e devo dire che sin dall'inizio ho avuto l'impressione di essere "circondato" da persone disponibili e competenti.

spero, e credo che sicuramente sara cosi
, che la mia permanenza qui con voi possa essere il piu utile e positiva possibile...anche per migliorare le mie conoscenze in materia 
ci si becca nel foro!!

-
Benvenuto carissimo...
grazie per i complimenti e speriamo che la tua permanenza sia la piรน lunga possibileO0
-
ben arrivato qui, allora :n2mu:
cercheremo di tenerti in ottima compagnia e di aiutarti nel limite del nostro possibile

-
grazie ragazzi

-
ciao e benvenuto tra di noi!
-
ben arrivato!!
-
ben arrivato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunitร .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore ๐
Registrati Accedi