creazione di un filtro artigianale....
-
io ti consiglio quel materiale spugnoso usato per fare il filtro delle cappe da cucina, secondo me lavorerebbe meglio di una zanzariera

-
ottimo ros....mà come si chiama e soprattutto dove si può comprare?
grazie mille
-
ci avevo pensato anche io, ma il problema è riuscire a trovarlo....
-
lo avrei pure trovato....mà ourtroppo è bianco......la calza da donna 40 denari mi sà che sarà la soluzione migliore......bòòòò
-
è vero che è bianco pero' potresti metterci davanti una griglia o la zanzariera per renderlo piu figo

-
Marco, prova a dere un'occhiata a questo link
-
molto carini......ros...dico mà dici di metterci prima la zanzariera e poi il filtrozzo bianco????
-
ma se alla zanzariera grigia gli dai una spruzzatina con una bomboletta di nero?
Come consistenza mi pare ottima se riesci a rifinrla un po' penso che sia perfetta...
-
si dovrei provare leo....doppia fà un buon lavoro...magari una passata veloce per non tappare i buchi con la vernice......cmq per curiosità voglio provare con una calza
-
bear85roma ha scritto:
molto carini......ros...dico mà dici di metterci prima la zanzariera e poi il filtrozzo bianco????si, meglio ancora una bella griglia stilosa

-
mmm....tanto il filtroooo per cappe l'ho trovato.....per la griglia vado di zanzariera.......speriamo di trovarla finissima!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi