Che scheda video prendo??
-
Una Hd4870 attualmente la trovi a 148,00Euro.....e giochi con tutto!
....ed è anche troppo visto la risoluzione che devi usare. -
Ok grz ragazzi
-
ragazzi cercando informazioni sulla hd4870 vapor-x ho notato che nella confezione uscirà tra i vari software anche "Ruby Rom Vol 1.1". chi sa dirmi cos'è?
-
dj883u2 ha scritto:
Una Hd4870 attualmente la trovi a 148,00Euro.....e giochi con tutto!
....ed è anche troppo visto la risoluzione che devi usare.quoto in pieno dj......certo la gtx275 è un'altro pianeta però.....suvvia con la mia piccolina 4850 1gb gioco con davvero tutti gli ultimissimi gioch.....solo con crysis non arrivo ai settaggi massimo...per il resto và una bomba!!!!
la tua vapor x sarà una bella bestiolina
-
bear85roma ha scritto:
quoto in pieno dj......certo la gtx275 è un'altro pianeta però.....suvvia con la mia piccolina 4850 1gb gioco con davvero tutti gli ultimissimi gioch.....solo con crysis non arrivo ai settaggi massimo...per il resto và una bomba!!!!La tua vapor x sarà una bella bestiolina
grz bear!!! Attendo impazzientemente il nuovo acquisto
ciaooo ...
-
ciao ciao e poi diamole una bella stirata di collo......e fcciamo un bel 3dmark06 e vediamo se stà dietro ad una gtx260!!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
quoto in pieno dj......certo la gtx275 è un'altro pianeta però.....suvvia con la mia piccolina 4850 1gb gioco con davvero tutti gli ultimissimi gioch.....solo con crysis non arrivo ai settaggi massimo...per il resto và una bomba!!!!la tua vapor x sarà una bella bestiolina
Certo, la gtx275 la devi paragonare alla HD4890.

-
Per stirada bear intendi oc?
-
AlexanderB ha scritto:
Per stirada bear intendi oc?Non ho capito la domanda?

-
si parliamo di oc..... certo dj la gtx 275 può essere paagona alla 4890.....mà la 4870 vapor x penso che possa star dietro alla gtx260....
-
dj883u2 ha scritto:
Non ho capito la domanda?
dicevo a bear se con il termine "stirata" intendesse overclock!
-
bear85roma ha scritto:
si parliamo di oc..... certo dj la gtx 275 può essere paagona alla 4890.....mà la 4870 vapor x penso che possa star dietro alla gtx260....la 275 va di piu di una 4890...
-
knot_man ha scritto:
la 275 va di piu di una 4890...Costa anche di + e per quello che da in + sono soldi sprecati.

-
dj883u2 ha scritto:
Costa anche di + e per quello che da in + sono soldi sprecati.
ma nn penso proprio...
quando in ogni caso con 215 euro o forse anche meno adesso, puoi prenderti una GTX260 Black Edition che è già occata di suo e occandola ancora un pò, supera in prestazioni la GTX285...immagina di occare la GTX275..le nvidia salgono agevolmente e entro una certa soglia di oc ti regalano aumenti di fps considerevoli...le 4870 sono già tirate come vga e overcloccandole nn guadagni molto in fps...quindi sono soldi ben spesi...per nn parlare poi dei driver ben ottimizzati...PS: provengo da generazioni e generazioni di VGA ATi...l'ultima è stata una 4850 Golden Sample e la mia ultima nvidia una Geforce 6800GT... e adesso ho preso appunto una GTX260 Black Edition...una furia...

-
Dai raga, la mia è una battuta, non entriamo nella diatriba Nvidia - Ati.
....anche perchè per giocare ad una risoluzione di 1280x1024 non serve spendere 200,00 e passa euro....sono soldi buttati via. -
dj883u2 ha scritto:
Dai raga, la mia è una battuta, non entriamo nella diatriba Nvidia - Ati.
....anche perchè per giocare ad una risoluzione di 1280x1024 non serve spendere 200,00 e passa euro....sono soldi buttati via.vabbè ma che battuta era?Bisogna guardare all'evidenza dei fatti...
-
kekkus ha scritto:
ma nn penso proprio...
quando in ogni caso con 215 euro o forse anche meno adesso, puoi prenderti una GTX260 Black Edition che è già occata di suo e occandola ancora un pò, supera in prestazioni la GTX285...immagina di occare la GTX275..le nvidia salgono agevolmente e entro una certa soglia di oc ti regalano aumenti di fps considerevoli...le 4870 sono già tirate come vga e overcloccandole nn guadagni molto in fps...quindi sono soldi ben spesi...per nn parlare poi dei driver ben ottimizzati...
PS: provengo da generazioni e generazioni di VGA ATi...l'ultima è stata una 4850 Golden Sample e la mia ultima nvidia una Geforce 6800GT... e adesso ho preso appunto una GTX260 Black Edition...una furia...

Comunque non ha senso paragonare una GTX260 con una HD4850.....è come fare un paragone tra una Ferrari e una 500....

-
dj883u2 ha scritto:
Comunque non ha senso paragonare una GTX260 con una HD4850.....è come fare un paragone tra una Ferrari e una 500....
si beh nn esageriamo adesso...

-
kekkus ha scritto:
si beh nn esageriamo adesso...
Come non esageriamo, una costa 183,00Euro e l'altra 110,00Euro....

-
dj883u2 ha scritto:
Come non esageriamo, una costa 183,00Euro e l'altra 110,00Euro....
e tra una ferrrari e una 500, c'è questa poca differenza di prezzo?
e cmq le gtx260 le trovi a 168 euro 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi