Aiuto!Scheda madre Asus CVU4X socket 370. Compatibile per Win XP?
-
Salve ho rispolverato questa vecchia scheda Asus CVU4X su cui volevo istallare Windows XP. E' compatibile per questo SO? Non riesco a trovare i driver. Potete aiutarmi?
-
Salve ho rispolverato questa vecchia scheda Asus CVU4X su cui volevo istallare Windows XP. E' compatibile per questo SO? Non riesco a trovare i driver. Potete aiutarmi?
-
ciao,
nessun problema di sicuro.
i driver dovrebbero essere integrati in xp , se qualcosa manca basta che vai su Welcome To VIA Arena ... e troverai il necessario
-
megthebest ha scritto:
ciao,nessun problema di sicuro.
i driver dovrebbero essere integrati in xp , se qualcosa manca basta che vai su Welcome To VIA Arena ... e troverai il necessario
Scusa sono poco informato. Cosa scaricare lì?Quando metto il cd di win xp facendolo partire dal cd rom mi dice "NO emulation". Cosa significa?
-
che tipo di cd-rom hai utilizzato? tipo vecchio?!
-
Totocellux ha scritto:
che tipo di cd-rom hai utilizzato? tipo vecchio?!Un 54x.In effetti vorrei conoscere il significato di "No emulation"che compare dalla schermata del boot sotto a cd rom
-
sicuro che il cd sia bootable ?
hai modo di provare con un lettore diverso?
-
come faccio avedere se è bootable?Si posso peovare con un lettore diversomegthebest ha scritto:
sicuro che il cd sia bootable ?hai modo di provare con un lettore diverso?
-
hai fatto modo che nel bios la prima periferica di boot sia proprio il cd-rom?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi