Buona Pasqua
-
Mi sembra che il momento di fare a tutti gli utenti del forum gli auguri di buona Pasqua sia arrivato. Quindi con un pensiero sempre su quelle povere persone che hanno perso tutto in quel terribile disastro di pochi giorni fa, vi auguro una buona Pasqua e auguro a tutte quelle persone di rifarsi una vita il prima possibile e che il destino gli torni a sorridere!
E mi raccomando, come regalo di Pasqua, fate una bella donazione anche solo mandadno un SMS al 48580, per noi 1 euro non sono nulla...ma messi tutti insieme faranno sicuramente tanti soldini che andranno ad aiutare chi ha bisogno anche di quell'euro!
BUONA PASQUA A TUTTI!
Marco
-
Mi sembra che il momento di fare a tutti gli utenti del forum gli auguri di buona Pasqua sia arrivato. Quindi con un pensiero sempre su quelle povere persone che hanno perso tutto in quel terribile disastro di pochi giorni fa, vi auguro una buona Pasqua e auguro a tutte quelle persone di rifarsi una vita il prima possibile e che il destino gli torni a sorridere!
E mi raccomando, come regalo di Pasqua, fate una bella donazione anche solo mandadno un SMS al 48580, per noi 1 euro non sono nulla...ma messi tutti insieme faranno sicuramente tanti soldini che andranno ad aiutare chi ha bisogno anche di quell'euro!
BUONA PASQUA A TUTTI!
Marco
-
Grazie, anche a te

-
Buona pasqua a tutti:)
-
buona pasqua ragazzi......
-
Auguroni a tutti!!
-
buona Pasqua ragazzi
-
Buona Pasqua a tutti

-
BUona Pasqua a tutti...
soprattutto a tutta la gente che soffre in quel di l'aquila e dintorni..
Che questo giorno porti con se nuova vita!!
-
Un augurio di buona pasqua, purtroppo più amaro rispetto agli anni passati..... non lasciamo soli chi ha davvero bisogno di noi.
-
Tantissimi auguri a tutti di cuore!

-
Buona Pasqua a tutti,e buon lunedì.......

-
Auguri anche da parte miaaaaaa!!!
:D:Dscusate il ritardooooo
-
antobov ha scritto:
Buona Pasqua a tutti,e buon lunedì.......
anto che lunedì stupendooooo
non mi divertrivo così tanto da tempo!! 
-
Buona Pasqua & Pasquetta anche se in ritardo. Purtroppo la connessione non andava

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi