casse 2.0
-
ciao, vorrei aere qualche consiglio per un eventuale acquisto (circa €50) di casse per pc 2.0. ascolto musica jazz e blues per cui con bassi abbastanza importanti.
non ho una scheda audio specifica ma integrata nella scheda madre: è un problema?
grazie a tutti
-
ciao, vorrei aere qualche consiglio per un eventuale acquisto (circa €50) di casse per pc 2.0. ascolto musica jazz e blues per cui con bassi abbastanza importanti.
non ho una scheda audio specifica ma integrata nella scheda madre: è un problema?
grazie a tutti
-
nn e' affatto un problema....la cosa migliore comunque sarebbe quella di adottae un bel sistema 2.1....
alzando un pokno il budget otterresti dei risultati davvero ottimi!
guarda sul sito della creative, logitech e altec lansing, se alzi un pokino al mira valuta pure empire...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi