HelP!!!cerniere hp zx5000
-
Ciao ho un portatile hp pavilion zx5000 e mi si sono rotte le cerniere che reggono il monitor!
ho provate a cercarle ma l ho trovate solo su ebay.
qui nasce il problema...io nn sono un grande compratore di ebay e ho trovato questa offerta a un buon prezzo ma da Hong Kong.
Che ne dite vado sicuro con il pagamento paypal???il ventidore è abbastanza attendibbile???
nn vorrei prendere una fregatura!vi prego consigliatemi.
grazie a tutti.

-
Ciao ho un portatile hp pavilion zx5000 e mi si sono rotte le cerniere che reggono il monitor!
ho provate a cercarle ma l ho trovate solo su ebay.
qui nasce il problema...io nn sono un grande compratore di ebay e ho trovato questa offerta a un buon prezzo ma da Hong Kong.
Che ne dite vado sicuro con il pagamento paypal???il ventidore è abbastanza attendibbile???
nn vorrei prendere una fregatura!vi prego consigliatemi.
grazie a tutti.

-
ah dimenticavo ecco il link dell articolo...
che ne dite????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi