Banchetto di prova
-
Ma bCyclon quello che mi hai detto tu posso farlo per mettere i supporti del piano superiore, che ho gia una mezza idea su come farlo

Ma io intendevo i buchi della scheda madre, come quelli sulla parete dei case per intenderci

Ciao
Valerio
-
Si ok, ma volendo fare una postazione più stabile? Però se dici che non serve meglio mi risparmi un po' di lavoro

-
Bene allora ho del lavoro in meno da fare

però che dici i componenti che vanno nel piano più basso mi conviene fissarli? Tipo alimentatore hard disk e unità ottiche?
-
io uso i rimedi home made, cone le scatole della sk madri e il millebolle che le accompagna ...
certo nn è professionale , e magari con qualche dritta , valerio potrei prendere esempio da te ...
se viene bene , posteresti alcune foto ?
ciao
Max
-
Foto si certo appena inizio a farlo faccio le foto, domani vado da un mio amico, che ha l'attrezzatura adatta, per farmi tagliare un pezzo di legno che ho a casa.
Poi vediamo cosa ne esce

Ciao
Valerio
-
-
diciamo che ti sei adattato... c'è quello di coolaler che mi fa iompazzire di banchetto prova avete visto? ora cerco na foto e la posto
tu a che punto sei con la costruzione del tuo banchetto?
Marco
-
ecco guardalo...
-
spettacolooooooooooooo!!!!!!!!!
-
Quanto sbavo ragà !
Splendido...
Sia il banchetto in se per se sia quello che c'è sopra

-
bellissimo ... lo voglio anche io

-
bCyclon ha scritto:
suvvia, coolaler e' coolaler

-
principino1984 ha scritto:
Edit...tu a che punto sei con la costruzione del tuo banchetto?
Marco
Al momento sono fermissimo
quando avevo il tempo di costruirlo e sono andato per prendere i pezzi di legno il negozio era chiuso per ferie
appena trovo un poco di tempo lo faccio.Quello di coolaler fa paura
veramente bello!!!Valerio
-
Io ancora stò a sbava cavolo guardate anche in basso gli alloggiamenti che si intravedono per gli hd......

Pauroso
-
Lordh ha scritto:
Io ancora stò a sbava cavolo guardate anche in basso gli alloggiamenti che si intravedono per gli hd......
Pauroso
in effetti è proprio spettacolare...
-
Domani se riesco vado a prendere i pezzi di legno per iniziare il banchetto, putroppo non ho molto tempo da dedicarci e le cose andranno un po' per le lunghe
Valerio
-
Dopo un po' di tempo sono riuscito a fare qualcosa

Per i piani del banchetto alla fine mi sono arrangiato con 2 pezzi di legno trovati in cantina, alla fine per non fare troppi tagli ho deciso di lasciarli un po' grandi per non modificarli troppo 50x40

Quindi sono andato in ferramenta a prendere 2 barre filettate e 8 bulloni a testa
cieca e 8 normali

-
ottimo vai vaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!
cmq metti pure le immagini in formato grande, tanto poi ci pensa il forum a ridurle a 640x480 così che siano facilmente caricabili...e poi basta cliccarci sopra per vederle in dimensione normale senza dover stare ad aprire altre finestre

Marco
-
L'assemblaggio dei pezzi

-
Il risultato

Questo è il lavoro che ho fatto questa sera
sicuramente dovrò migliorarne l'estetica ma su questo ci posso lavarare in seguito, al momento grezza com'è il suo lavoro lo svolge tranquillamente 
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi