window mediaplayer è partito!!!
-
ho provato anche con quello mà niente solo audio
-
ho disistalalto tutti i codec divx e totalpack2.3 ho disistallato pure vlc mo provo ad riavviare......mà non credo di risolere qlc....dovrei reinstallare mediaplayer????
-
marco scarica ed installa k-lite mega codec pack
con questi risolvi di sicuro

-
ok grazie aris......stò scaricando mà di come caxxx è che mi si è impallato tutto???? pure vlc?????bà
-
Marco, la prossima volta prima di installare un software così invasivo come Internet Explore v8, telefonami
....... almeno così avremo due note positive:1) non ti roderai il fegato
2) avremo modo di sentirci e scambiare quattro chiacchiere

Spera di risolvere per come ti ha detto Apix, altrimenti disinstalla quella ciofeca di IE8

-
toto niente.......come faccio????sempre e solo audio......
:muro:
-
Totocellux ha scritto:
Marco, la prossima volta prima di installare un software così invasivo come Internet Explore v8, telefonami
....... almeno così avremo due note positive:
1) non ti roderai il fegato
2) avremo modo di sentirci e scambiare quattro chiacchiere

Spera di risolvere per come ti ha detto Apix, altrimenti disinstalla quella ciofeca di IE8

bellissima :clapclap: -
bear85roma ha scritto:
toto niente.......come faccio????sempre e solo audio......
:muro:
cavolo. allora andiamo giù pesante: disinstalla i driver del chipset audio, video, codec e fai una pulizia del registro. ributta su tutto e dicci come va. cmq IE8 è tremendo!!
:AAAAH: -
disistallato internet8 ed i codec divx7 ....riavviato il pc....istallato il k-lite codec,riavviato mà niente......stò seriamente pensando di rimettere giù il sistema.....maledetta mediaplayer....manco vlc funziona......ho un altra macchina su cui avevo istallato internet8 (che adesso ho prontamente disistallato) ed i codec divx7 mà legge i video......bà......
-
credevo di aver scaricato window7 mà invece è vista......maledetti fake
-
prima di abblankare tutto e installare Seven, prova con MPlayer

-
ok ci provo toto disistallo i k-lite????
-
niente neanche con quello.......mamma mia che palle......
-
ragazzi intanto ci butto dentro vista....vediamo un pò poi proverò anche window7
-
vista ultimate 64bit istallato....giusto la vecchia web mi stà dando problemi...mà per il resto mi piace dai!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi