Avvio: Overclock Failed ...... (Intel Q6600)
-
dai dai ce la farà...

-
speriamooo!!! ... cmq tante grazie x l'aiuto.
c sentiamo! .. alla prossima.
ps: mi servono i soldiiiiiiiiiii!!! XD
speriamo che x il mio compleanno i parenti nonn facciano i taccagni!!! XD
-
AlexanderB ha scritto:
speriamooo!!! ... cmq tante grazie x l'aiuto.c sentiamo! .. alla prossima.
ps: mi servono i soldiiiiiiiiiii!!! XD
speriamo che x il mio compleanno i parenti nonn facciano i taccagni!!! XD

quelli servono sempre

-
salve ragazzi una curiosità! è mai possibile che cn il mio q6600 passo da 3Ghz cn un vcore di 1.32500v (un valore in meno che non ricorso! XD) a 3.2Ghz cn 1.44375v? non è un aumento esageratissimo? praticamente sono al limite in overclock perkè la mia p5q SE arriva ad un vcore max di 1.50! ILLUMINATEMI VOI! ciaoo
-
semplicemente penso che la tua cpu abbia un vid altino e non sia parte di uno dei batch più fortunati..
ricordo la mia con vid 1,225v che senza batter ciglio stava a 3,6Ghz con 1,296V reali ed ora ce l'ha un mio conoscente a cui ho venduto il vecchio pc che la tiene a default perchè "gli basta" e non è pretico...

-
infatti! il mio VID è di 1.3250
-
è una differenza di voltaggio troppo esagerata per un aumento in frequenza così minimo.
Se la P5Q-SE lo permette, prova a salire con il VPLL, direi a 1.82V
-
ciao toto, scusa puoi spiegarmi il tutto piu dettagliatamente? cioè, se trovo IL VPPL e poi lo imposto a 1.82v, poi cosa dv fare?
-
porta la cpu a 3.2Ghz
e imposta:
VCore 1.35V
VPLL 1.82V
-
grz. ma purtroppo vpll nn cè sulla mia mobo, ma si kiamam proprio così?
-
prova a cercare cpu pll voltage
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi