Classifica finale 2° contest fotografico "ACQUA"
-
Classifica finale
1. - Foto 8 - 27 voti - valego
2. - Foto 10 - 19 voti - PapaCharlie
3. - Foto 7 - 15 voti - antobov
4. - Foto 5 - 6 voti - Ichigo Hime
5. - Foto 9 - 6 voti - shadow
6. - Foto 2 - 5 voti - megthebest
7. - Foto 1 - 4 voti - lord
8. - Foto 3 - 2 voti - apix_1024
9. - Foto 4 - 0 voti - DadoBax
10. - Foto 6 - 0 voti - Totocellux
11. - Foto 11 - 0 voti - assio14
Votazioni
[table]3 PUNTI 2 PUNTI 1 PUNTO TOTALE
8 2 10 FOTO N° 8 27
8 10 7 FOTO N° 10 19
5 7 8 FOTO N° 7 15
5 10 8 FOTO N° 5 6
8 10 1 FOTO N° 9 6
7 10 9 FOTO N° 2 5
8 2 10 FOTO N° 1 4
8 7 10 FOTO N° 3 2
1 7 8 FOTO N° 4 0
10 8 7 FOTO N° 6 0
8 9 10 FOTO N° 11 0
9 8 7
10 3 2
7 8 10
[/table]
Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto facendomi vincere

Valerio
-
Classifica finale
1. - Foto 8 - 27 voti - valego
2. - Foto 10 - 19 voti - PapaCharlie
3. - Foto 7 - 15 voti - antobov
4. - Foto 5 - 6 voti - Ichigo Hime
5. - Foto 9 - 6 voti - shadow
6. - Foto 2 - 5 voti - megthebest
7. - Foto 1 - 4 voti - lord
8. - Foto 3 - 2 voti - apix_1024
9. - Foto 4 - 0 voti - DadoBax
10. - Foto 6 - 0 voti - Totocellux
11. - Foto 11 - 0 voti - assio14
Votazioni
[table]3 PUNTI 2 PUNTI 1 PUNTO TOTALE
8 2 10 FOTO N° 8 27
8 10 7 FOTO N° 10 19
5 7 8 FOTO N° 7 15
5 10 8 FOTO N° 5 6
8 10 1 FOTO N° 9 6
7 10 9 FOTO N° 2 5
8 2 10 FOTO N° 1 4
8 7 10 FOTO N° 3 2
1 7 8 FOTO N° 4 0
10 8 7 FOTO N° 6 0
8 9 10 FOTO N° 11 0
9 8 7
10 3 2
7 8 10
[/table]
Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto facendomi vincere

Valerio
-
complimenti vale :n2mu:
Io tuoi studi in materia di foto idriche ti hanno premiato

-
Grazie Leo :n2mu:
-
I miei complimenti a Valego,trovo che non sia facile la messa fuoco di quei soggetti ed immagino abbia richiesto un bel po di prove e tempo..:n2mu:.
Grazie anche a chi ha apprezzato il mio lavoro ed un saluto a tutti i partecipanti, alla prossima-
PapacH.
-
PapaCharlie ha scritto:
I miei complimenti a Valego,trovo che non sia facile la messa fuoco di quei soggetti ed immagino abbia richiesto un bel po di prove e tempo..:n2mu:.Grazie anche a chi ha apprezzato il mio lavoro ed un saluto a tutti i partecipanti, alla prossima-
PapacH.
la prossima è già iniziata Pigio

-
PapaCharlie ha scritto:
I miei complimenti a Valego,trovo che non sia facile la messa fuoco di quei soggetti ed immagino abbia richiesto un bel po di prove e tempo..:n2mu:.Grazie anche a chi ha apprezzato il mio lavoro ed un saluto a tutti i partecipanti, alla prossima-
PapacH.
Grazie anche a te, in effetti di prove ne ho fatte abbastanza con le gocce d'acqua

Come ti diceva leo ho già aperto il 3° contest con il tema "Primavera" e se vorrai partecipare ancora sarà un vero piacere vedere i tuoi scatti

Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie anche a te, in effetti di prove ne ho fatte abbastanza con le gocce d'acqua
Come ti diceva leo ho già aperto il 3° contest con il tema "Primavera" e se vorrai partecipare ancora sarà un vero piacere vedere i tuoi scatti

Valerio
tutti maledetti canoniani...ce l'avessi anche io una 450d

non che farei foto meglio delle vostre ...ma almeno mi ci svagherei un po

-
Ma si possono fare belle foto anche con le compatte, prendi esempio da shadow, tanto alla fine lo si fa' per divertirsi e per condividere le immagini con il forum, non si vince nulla ma non si perde nulla

Valerio
-
..ooops!scusate raga..sarà la primavera..

..bene allora vedrò se nei prossimi giorni salterà fuori qualcosa, altrimenti frugherò un pò nei miei HD per vedere se c'è gia qualcosa..un saluto!
-
valego ha scritto:
Ma si possono fare belle foto anche con le compatte, prendi esempio da shadow, tanto alla fine lo si fa' per divertirsi e per condividere le immagini con il forum, non si vince nulla ma non si perde nulla
Valerio
cavolo la sua è una compatta nuova!
la mia ha 6 anni e non fa neanche le macro :AAAAH:
ti assicuro che ti passa la voglia

prima o poi la compro nuova... ma vorrei passare a una bridge...tempo fa avrei quasi preso una nikon p80 sul mercatino...ma mi è sfuggita

trovassi una fuji s9600... se PapaCharlie non se la tenesse di scorta e se ne volesse improvvisamente sbarazzare...

-
Complimenti Vale per lo scatto vincente.

-
Complimenti Valerio , PapaCharlie e Antobov
:clapclap: -
valego ha scritto:
Valerio
Le085 ha scritto:
cavolo la sua è una compatta nuova!la mia ha 6 anni e non fa neanche le macro :AAAAH:

prima o poi la compro nuova... ma vorrei passare a una bridge...tempo fa avrei quasi preso una nikon p80 sul mercatino...ma mi è sfuggita

trovassi una fuji s9600... se PapaCharlie non se la tenesse di scorta e se ne volesse improvvisamente sbarazzare...

Quoto valego!
non è che l amia compatta è tanto nuova ora costerà un 80ina di € non di più....
poi ultimamente ho preso in mano la cara olimpus om10 che a parere mio è stupenda!

è quella è veramente vecchia! altro che! XDdai leo al prossimo contest vogliamo anche a te!!!!!!!

-
Le085 ha scritto:
cavolo la sua è una compatta nuova!la mia ha 6 anni e non fa neanche le macro :AAAAH:

posso confermare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi