Un Caso umano!
-
Ciao ragazzi! Guardatevi
e commentate!
Per farvi un po di chiarezza si tratta di uno pseudo rapper di origini rumene che ha deciso di cantare qui da noi, e fin qui niente di strano... Ma sentitevi le sue canzoni!! Il bello è che lui ci crede!!!!!!

Quando l'ho visto mi sono piegato in 2 dalle risate!!
-
Ciao ragazzi! Guardatevi
e commentate!
Per farvi un po di chiarezza si tratta di uno pseudo rapper di origini rumene che ha deciso di cantare qui da noi, e fin qui niente di strano... Ma sentitevi le sue canzoni!! Il bello è che lui ci crede!!!!!!

Quando l'ho visto mi sono piegato in 2 dalle risate!!
-
nonho parole..
del tutto scoordinato e poco adatto alla musica in generale...
cmq il tipo dietro mi ha fatto morire!!!

-
oddio!!! uahahahah mi sono piegato dalle risateee uahahahah
-
si quell'omino con la tuta è peggio del "cantante"

-
ShadoW ha scritto:
oddio!!! uahahahah mi sono piegato dalle risateee uahahahahquoto...sn caduto dalle sedie..nn inzeccano una rima!!! ahahhahaah :clapclap:
:2funny: 
-
Ahahahahahahahhaahhaah ma dai voleva farsi notare come comico ahahahahahhahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi