copyright sugli scatti?!?! si o no?!?
-
Raga secondo voi mi conviene mettere il copyright sui i miei scatti più belli?
anche perchè avevo intenzione mi mettere un paio di scatti su facebook!
Voi che dite?:cheazz:
-
Raga secondo voi mi conviene mettere il copyright sui i miei scatti più belli?
anche perchè avevo intenzione mi mettere un paio di scatti su facebook!
Voi che dite?:cheazz:
-
il copyright penso sia difficile che lo metti.. al massimo il watermark che è quella specie di firma. E comunque..perchè no...sono scatti tuoi, facci quel che vuoi!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
il copyright penso sia difficile che lo metti.. al massimo il watermark che è quella specie di firma. E comunque..perchè no...sono scatti tuoi, facci quel che vuoi!
Marco
scusa puoi spiegarti meglio cosa sarebbe il watemark?
-
ShadoW ha scritto:
scusa puoi spiegarti meglio cosa sarebbe il watemark?* Watermark - inclusione di informazioni all'interno di un file multimediale o di altro genere, principalmente allo scopo di specificarne l'autore o lo status in termini di copyright
In pratica è quella specie di firma che ad esempio antobov mette sulle sue fotografie...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
da Watermark - Wikipedia :* Watermark - inclusione di informazioni all'interno di un file multimediale o di altro genere, principalmente allo scopo di specificarne l'autore o lo status in termini di copyright
In pratica è quella specie di firma che ad esempio antobov mette sulle sue fotografie...
Marco
mmh capisco!
e come devo fare per metterci il watermark?
anche perchè ho intenzione di mettere le foto su facebook!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi