problema stampane epson R360
-
salve ho un grosso problema con una stampante epson r360.Dopo aver consumato le cartucce originali ho comprato una serie di cartucce non originali ora quando vado a sostituire le cartucce mi dice che non riesce a legere la cartuccia gialla ,precedentemente lo aveva fatto con la cyano poi ho coprato una nuova cartuccia cyano e a iniziato a farlo con la gialla .fatto strano e che se carico una per una le cartucce le legge sensa problemi ,quando ci sono tutte si verifica il problema .Aiuto !!!!!!!
-
salve ho un grosso problema con una stampante epson r360.Dopo aver consumato le cartucce originali ho comprato una serie di cartucce non originali ora quando vado a sostituire le cartucce mi dice che non riesce a legere la cartuccia gialla ,precedentemente lo aveva fatto con la cyano poi ho coprato una nuova cartuccia cyano e a iniziato a farlo con la gialla .fatto strano e che se carico una per una le cartucce le legge sensa problemi ,quando ci sono tutte si verifica il problema .Aiuto !!!!!!!
-
probabilmente si verificano dei problemi con le cartuccie non originali che come risaputo sono dotate di chip eprom azzerati..
questo provoca la non congruenza delle informazioni sullo stato delle cartuccie e si verifica maggiormente quando tutti gli slot sono occupati..
ti consiglio di prendere cartucce originali e solo dopo la scadenza della garanzia, affidarti a quelle ricaricate ma seguendo un preciso criterio di rapporto qualità prezzo..
as esempio le refill e le prink potrebbero essere l'ideale sostituzione dopo il periodo di garanzia
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi