[PErugia+sped] LC-Power 850w + wi-fi USB + box HD 5.25"
-
se i prezzi sono trattabili, coda x l'Arkangel e il box Cooler Master a 75€ spediti in j+3, pagamento anticipato su PostePay

-
Totocellux ha scritto:
se i prezzi sono trattabili, coda x l'Arkangel e il box Cooler Master a 75€ spediti in j+3, pagamento anticipato su PostePay
hai pvt

-
risposto

-
ricarica effettuata

-
Totocellux ha scritto:
ricarica effettuata
si, letto il pvt e pacco pronto.
domani parte e ti lascio il numero track

ciau

-
c'è qualche problema: al codice di tracking che mi hai inviato, non risulta a tutt'ora associata alcuna spedizione: e dopo 4 giorni non è di buon auspicio.
Attendo tue notizie quando avrai contattato Poste Italiane.
-
Ciao Toto,
il pacco è partito il 7 alle ore 14. E' l'ufficio postale centrale di Marsciano, che in "teoria" dovrebbe far partire i pacchi fino alle 14:30 (gia ancltre volte ho spedito pacchi verso quell'ora e sono partiti il giorno stesso).
Se così non è stato, oggi, al 10-04-2009 siamo ancora entro il secondo giorno di consegna. quindi il pacco può arrivare anche martedì (di mezzo ci stanno pure le feste).
Cmq ho chiamato poste italiane, nel giro di 2 minuti (mai succersso prima) ho parlato con una signorina molto allegra, la quale, dopo aver controllato con il suo computer che il codice risulta ancora non tracciato mi ha dato il contatto dell'SDA della tua Zona
Via Picasso Pablo, 7
90039 Villabate (PA)
091 6140585
Se vuoi fargli uno squillo per sapere se passano oggi.
Cmq mi ha detto che se non arriva entro il terzo giorno, DEVO fare reclamo con l'apposito modulo sul sito delle poste per:
- il rimborso spese di sped.
- il ritardo di consegna
- la mancata tracciatura elettronica via internet
-
thanks

Ti farò sapere.
-
dopo oltre una settimana dalla tua consegna all'Uff. Postale, ora risulta smistato al Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) :cheazz:
E' la prima volta, per quanto mi riguarda, che un J+3 ha un così grave ritardo: anche togliendo i festivi e il sabato, e calcolando come giorno di consegna l'8 aprile, sono ormai passati 5 giorni lavorativi ....... e il pacco è ancora là.
-
Se arriva oggi è ancora in regola nei 3 giorni lavorativi dopo la sped.
considera che sabato non consegnano, domenica e lunedì son stati festivi.
Cmq a pranzo ti faccio una scansione della ricevuta, così vedi quando l'ho spedito e non mi prendi per pazzo

-
pirella ha scritto:
Se arriva oggi è ancora in regola nei 3 giorni lavorativi dopo la sped.considera che sabato non consegnano, domenica e lunedì son stati festivi.
Cmq a pranzo ti faccio una scansione della ricevuta, così vedi quando l'ho spedito e non mi prendi per pazzo

tengo a precisare che da ciò che ho scritto finora tutto si può evincere fuorché la mia volonta di prenderti per una persona non seria

anzi, se ho evidenziato dei dubbi su Poste Italiane è proprio perchè credo fermamente nella tua ottima fede, altrimenti in uno dei post precedenti non ti avrei chiesto di contattarli

p.s.
dallo stato attuale del controllo sul loro sito, ritengo altamente improbabile la consegna per oggi, perchè come ho già indicato molto chiaramente in precedenza, il pacco risulta ancora al Hub di Bologna.
Se devo dirla proprio tutta, gradirei che si tenesse un pò più a cuore le implicazioni negative, lato sfortunato-utente, e non quelle positive lato Poste Italiane, in quanto, non bisogna scordare che la spedizione viene pagata dall'acquirente e, tra l'altro, che 9,10€ non sono affatto una cifra irrisoria.
Direi che tutto sommato avrei dei buoni motivi per non essere particolarmente contento.
O no?!
-
Totocellux ha scritto:
tengo a precisare che da ciò che ho scritto finora tutto si può evincere fuorché la mia volonta di prenderti per una persona non seria
anzi, se ho evidenziato dei dubbi su Poste Italiane è proprio perchè credo fermamente nella tua ottima fede, altrimenti in uno dei post precedenti non ti avrei chiesto di contattarli

p.s.
dallo stato attuale del controllo sul loro sito, ritengo altamente improbabile la consegna per oggi, perchè come ho già indicato molto chiaramente in precedenza, il pacco risulta ancora al Hub di Bologna.
Se devo dirla proprio tutta, gradirei che si tenesse un pò più a cuore le implicazioni negative, lato sfortunato-utente, e non quelle positive lato Poste Italiane, in quanto, non bisogna scordare che la spedizione viene pagata dall'acquirente e, tra l'altro, che 9,10€ non sono affatto una cifra irrisoria.
Direi che tutto sommato avrei dei buoni motivi per non essere particolarmente contento.
O no?!
Si si. d'accordissimo con te!:n2mu:
Non ho mai fatto un reclamo alle poste (più che altro perchè non ho mai avuto voglia di farlo... perchè di casi di ritardo ne ho visti parecchi in tutte le mie trattative ) ma penso che questa è la volta buona

Fammi sapere in serata

PS: se faccio il reclamo, e va a buon fine, come minimo i soldi della sped te li ripasso a te :n2mu:
-
hanno dato la giusta accelerata ....... pacco consegnato nel pomeriggio

Imballo molto ben fatto

Grazie. Ti lascio il feedback.
-
Totocellux ha scritto:
hanno dato la giusta accelerata ....... pacco consegnato nel pomeriggio
Imballo molto ben fatto

Grazie. Ti lascio il feedback.

Ti lascio feedback pure io

alla prox

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi