Programma per rititolare le tracce mp3 su hard disk
-
Ciao a tutti, sto mettendo un po' in ordine i mie file mp3 che ho sul hard disk, e mi chiedevo se esisteva un programma che mi permetta di rinominare le traccie mp3.
Mi spiego meglio mettiamo che ho scaricato un cd su hd, ma non ho usato nessun programma per titolare le tracce, c'è un programma che mi permette di farlo avendo le tracce sul hd?
Grazie per le risposte
Ciao
Valerio
-
questo lo so e comunque ci sono anche altri programmi per questo, tipo cd-ex ecc. Ma quando gli mp3 sono gia sul hd? Hai qualche idea
Ciao
Valerio
-
uno potrebbe essere mp3 tag editor :
http://www.mp3-tag.com/?gclid=CIiSsLet1oYCFTpOQgodlnMJmQ
altrimenti anche easy cd-da extractor lo dovrebbe fare...
ciao
-
Grazie meg
mp3 tag editor funziona
unica pecca che è un programma a pagamento
cmq al massimo rinomino tutto nel periodo di trial 
grazie
Ciao
Valerio
-
FUNZIONA BENISSIMO ED E' GRATUITO...ECCO QUA
-
ok l'ho scaricato, appena ho un'attimo lo provo

Ciao
Valerio
-
Tag & Rename
-
Sh0K ha scritto:
Tag & RenameGrazie appena posso lo provo

Valerio
-
Sh0K ha scritto:
Tag & Renameperchè qui mi dice di mettere il mio indirizzo email ???
-
Gio88 ha scritto:
perchè qui mi dice di mettere il mio indirizzo email ???nn chiede la tua email , è solo il server di gestione dei titoli dei cd , che connettendosi , all'inserimento di un cd originale , te ne elenca i titoli , permettendone il rip in formato testuale , non i soliti Track 1-2-3-4 ec...
lascialo impostato coem vedi ...
ciao
-
e allora perchè mi dice questo ??
-
Gio88 ha scritto:
e allora perchè mi dice questo ??nn usare il freedb per i titoli delle tracce cd (disabilitalo) e tutto funzionerà alla perfezione ..
ciao
-
non ho capito, mi spieghi che cosa devo modificare ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi