Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Virus che blocca alcuni siti (microsoft.com)

Virus che blocca alcuni siti (microsoft.com)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
27 Post 0 Autori 24.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Dexaki
    scritto su ultima modifica di

Si, più che parecchi erano decisamente troppi xD

Purtroppo però ancora non mi fa accedere a Microsoft e agli altri siti di Antivirus dicendo di non trovare il sito ufficiale della microsoft. Tra l'altro con questo problema non posso nemmeno aggiornare gli antvirus come avast e avira, che di conseguenza mi risultano inutili. Vi prego, aiutatemi ç_ç

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      megthebest

Dexaki ha scritto:

Si, più che parecchi erano decisamente troppi xD

Purtroppo però ancora non mi fa accedere a Microsoft e agli altri siti di Antivirus dicendo di non trovare il sito ufficiale della microsoft. Tra l'altro con questo problema non posso nemmeno aggiornare gli antvirus come avast e avira, che di conseguenza mi risultano inutili. Vi prego, aiutatemi ç_ç

dovresti fare un bel passaggio con malwarebytes antimalware spybot search & destroy e dare una passatina con l'antivirus gratuito a-squared freeO0

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        Dexaki

Puoi anche non credermi, ma ho appena finito di scaricarli entrambi. a-squared Free mi dà come errore che non mi posso collegare al server per gli aggiornamenti, mentre l'altro mi dice che non trova il MSVBVM60.DLL e consiglia una nuova installazione (ne ho già fatte 3, il problema non dipende più da questo penso)

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Dexaki

Scusate, qualcuno mi potrebbe aiutare?

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

passa in rassegna questi:

1. F-Secure OnLine: eseguire una scansione via web con F-Secure OnLine Scanner (no Vista/Seven-64bit)
            2. Dr.Web CureIT -> download
              eseguire l'aggiornamento e poi selezionare "complete scan", il log verrà salvato in %USERPROFILE%DoctorWebCureIt.log ovvero C:Documents and Settings omeutenteDoctorWeb
            3. ESET SysInspector -> Download
              doppio click su SysInspector per lanciare il tool - scorri in basso SysInspector - EULA e clicca su I Agree ed attendi pazientemente che SysInspector esegua l'analisi al termine si aprirà l'interfaccia del programma, a questo punto non devi fare altro che cliccare su File - Save Log (per praticità salvalo sul DeskTop) clicca su Yes - Nome file: lascia quello che propone in automatico - Salva come: nel menu a tendina seleziona la prima opzione ovvero Eset SysInspector log (.xml)
            4. HiJackThis -> download
              avviatelo e premete "scan & log" poi salvare il report generato

5. Gmer -> download

a default le impostazioni sono già corrette basta premere "scan" e attendere che si apra un nuovo documento di testo con il log generato per salvarlo nel proprio pc e pubblicarlo nel thread, segnarsi le eventuali voci scritte in rosso all'interno della finestra di Gmer e indicarle nel thread.
            6. Prevx 3.0 -> download |(necessita di connessione internet)
              a fine scansione eseguire una stampa del monitor o della finestra di Prevx e salvare il log ("options" -> "save a log file")
            0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              Dexaki

Innanzitutto ti ringrazio vivamente per tutto l'impegno che ci stai mettendo per aiutarmi a risolvere questo mio grandissimo problema :)

In secondo luogo però, ti dico che purtroppo sono riuscito a scaricare solo gmer perché non trova connessione ai server riguardo gli altri link

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                Dexaki

Scusate, qualcuno ha una possibile soluzione oppure mi consegnate di rassegnarmi e mandare il pc da un tecnico? :)

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Le085

dovresti scaricarli da un altro pc. Evidentemente il virus ha bloccato tutto il resto

in ogni caso una bella formattazione non sarebbe male

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.