ciao a tutti....hobisogno d voiii hihi
-
ciao ragazzi!!! e complimenti x il forum.......vi dico subito il mio problema..
allora...
io ho come pc secondario...un olidata,mb:asus a8n vm pvg,2 gb d ram,scheda video ati radeon hd 3650....allora... prima di tutto...ho scaricato i driver dal sito dell'olidata...ma sinceramente nn m sembrano completi.....poi ho il problema del dual channel...nel senso ke..le ram me le fa andare come single channel...e a frequenza di 200 mhz ciascuna....ho 2 banki da 521 mb e uno da 1 gb......ho provato a usare solo i due banchi da 521 e provare tutte le combinazioni negli slot...ma niente.....ahh 1 altra cosa i due banchi da 512 non sono dello stesso produttore...xo ho letto in alcuni forum che dovrebbero funzionare in DC ugualmente.....aiutatemi perfavoreee!!!!
GRAZIE!!!

-
ciao ragazzi!!! e complimenti x il forum.......vi dico subito il mio problema..
allora...
io ho come pc secondario...un olidata,mb:asus a8n vm pvg,2 gb d ram,scheda video ati radeon hd 3650....allora... prima di tutto...ho scaricato i driver dal sito dell'olidata...ma sinceramente nn m sembrano completi.....poi ho il problema del dual channel...nel senso ke..le ram me le fa andare come single channel...e a frequenza di 200 mhz ciascuna....ho 2 banki da 521 mb e uno da 1 gb......ho provato a usare solo i due banchi da 521 e provare tutte le combinazioni negli slot...ma niente.....ahh 1 altra cosa i due banchi da 512 non sono dello stesso produttore...xo ho letto in alcuni forum che dovrebbero funzionare in DC ugualmente.....aiutatemi perfavoreee!!!!
GRAZIE!!!

-
il dual channel si attiva solo tra due moduli identici tra loro ...
credo sia questo il tuo problema, a volte se delle ram identiche nn sono garantite dual channel nn e' manco detto che ci vadano pur essendo uguali...
nn credo tu possa mandarcele...
-
:welcome:
-
ahhh okkk grazie 1000 dai...
-
benvenuto :n2mu:
-
:welcome:
-
grazie!!!! e invece x i driver della scheda madre?....ripeto...quelli sul sito dell'olidata....m sembrano ridotti...c'è qll della skeda video,audio...ma della scheda madre in se nn c'è...voi ke ne dite?
-
cercali sul sito asus|!!

-
bella lì...benvenuto!
-
ehh ma sul sito dell'asus c sono solo quelli della a8v-vm e a8v-vm/csm...la mia si kiama a8v-vm/pvg..da qnt ho capito è un modello x i pc olidata...quindi i driver nn sono compatibili...aiuto!!
-
dadee8 ha scritto:
ehh ma sul sito dell'asus c sono solo quelli della a8v-vm e a8v-vm/csm...la mia si kiama a8v-vm/pvg..da qnt ho capito è un modello x i pc olidata...quindi i driver nn sono compatibili...aiuto!!sono gli stessi .. don't worryO0
-
ehh ma x esempio qnd installo asus update....m dice 1a frase del tipo....no asus motherboard detected......mmm nn so veramente che fare......grazie cmq x i consigli!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi