Tower Preview
-
io non ho avanzato nessuna pretesa, ho solo detto la mia su una situazione.
inoltre un feedback o un opinione -positiva o negativa- di un cliente riguardo l'azienda o il prodotto dovrebbe essere sempre d'interesse per migliorarsi (o gongolarsi dei succesi come nel caso cabe), e non venire stroncata. imho.
cmq sono contento che questa mia provocazione sia servita ad avere almeno un piccolo aggiornamento della situazione

-
Alberto Zaffaroni ha scritto:
io non ho avanzato nessuna pretesa, ho solo detto la mia su una situazione.inoltre un feedback o un opinione -positiva o negativa- di un cliente riguardo l'azienda o il prodotto dovrebbe essere sempre d'interesse per migliorarsi (o gongolarsi dei succesi come nel caso cabe), e non venire stroncata. imho.
cmq sono contento che questa mia provocazione sia servita ad avere almeno un piccolo aggiornamento della situazione

Bisogna avere pazienza.
Antanio stà facendo il massimo.
Vedrai che l'attesa sarà ripagata alla grande!:perfido:
Ciao
-
nessun problema ragazzi soprattutto con alberto un amico.

mi rendo bene conto di non essere molto presente, ma anche io ora muoio dalla voglia di farvi vedere immagini e non raccontarvi chiacchiere.
Il fatto di postare sul forum progetti e novità è stata un'iniziativa sempre fortemente osteggiata in azienda visto che le spie sono dietro l'angolo :hypo: , ma io devo molto e credo molto nel forum ecco perchè sono qui.
vi assicuro che a prodotti ultimati la conversazione si farà molto più movimentata anche con qualche msn meeting.
vi dico definitivamente che le prime uscite saranno dell'RT, e vorrei vedere
, un midi tower + o - "tradizionale", un htpc/desktop ed una postazione per l'assemblaggio ed il testing dei nostri componenti senza dover sempre smontare tutto..Non mi sento di darvi date perchè ahime' non dipende solo da me vi parlo invece di alcune soluzioni tecniche adottate.
scocca esterna in alluminio da 3mm
per tutti i modelli.. poi mi meraviglio perchè venga a costare tanto 
per ora tutti i modelli saranno silver con plexi fume', tranne l'rt che forse esce subito anche con la versione black.
in programma anche l'RT midi, ma dipenderà dal successo che avrà l'RT stesso.
abbiamo dovuto rallentare sulle soluzioni mini-itx, anche se ci ho già lavorato tanto. :uhahah: purtroppo dal progetto al prodotto pronto in serie ne passa tempo anche se ormai risolti i problemi di produttività andremo molto più spediti.
Tuttavia penso che con 4 nuovi prodotti dovremmo avere un bel po' di cui parlare.

ciao amici.
-
grande antanio! :clapclap:questo si che e' un bell'aggiornamento corposo.
quel che aspettavo

non pensavo proprio che lo spionaggio industriale arrivasse pure su questi lidi.
in realta' credevo che la vostra realta' fosse principalmente nazionale e quindi poco conosciuta all'estero... pero' come gia' si e' visto -casualita' o meno- un cabe in miniatura e' gia' stato fatto :boh:purtroppo da questo aggiornamento apprendo che le soluzioni mini itx che mi interessavano non sono vicine... mi sa quindi che per intanto comincero' ad usare una epia sul mio cabe ancora inutilizzato, ma che ha gia' tutti gli accessori installati
procedero' presto all'acquisto della en15000+ram+hd e sono a posto, magari foto 
tienici aggiornati mi raccomando :adore:
-
news??
PS: ANTO' TI ARRIVANO ORA LE MAIL DI NOTIFICA????
-
no febry, ma solo di questa discussione non mi arrivano delle altre si :cheazz:
per il resto ahime' non ho ancora nulla da aggiornare rispetto all'ultimo post, ma tutto procede bene, l'importante aver risolto i problemi grossi

-
antanio ha scritto:
no febry, ma solo di questa discussione non mi arrivano delle altre si :cheazz:per il resto ahime' non ho ancora nulla da aggiornare rispetto all'ultimo post, ma tutto procede bene, l'importante aver risolto i problemi grossi

Bene, quindi ormai siamo al dunque!:clapclap:
Ciao;)
-
Lo spero proprio

-
dai antà....siamo tutti con te...
e con il tuo spirito!!!:AAAAH:
-
amen
-
antanioooooooooooooooooooooooooo!!!! lo voglioooooooooooooooooo!!! :hofame:
-
raga sto combattendo furiosamente su tutti i fronti per terminarlo quantoprima

-
Vai antooooooooooooo!!!!!!
-
:clapclap: Tanta roba...
Col render trasparente per far vedere l'interno mi viene quasi quasi da proporre una versione in plexi ...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:clapclap: Tanta roba...Col render trasparente per far vedere l'interno mi viene quasi quasi da proporre una versione in plexi ...

tutto in plexi sarebbe un bel problema farlo reggere vista la mole

-
ci sono novità di rilievo Anto'???
-
allora?
ci sono novità??
o tutto tace?....
-
Ormai aspettiamo per l'estate e ci facciamo una bella integrazione con il condizionatore :n2mu:
-
Lordh ha scritto:
Ormai aspettiamo per l'estate e ci facciamo una bella integrazione con il condizionatore :n2mu:Magari x l'estate....mi sa che si è inceppato il progetto....non si vede la luce dal tunnel.....

Un vero peccato!:boh:
Ciao;)
-
bho...nn so piu' cosa pensare...sec me hanno avuto dei problemi di soldi....
bho...
Antanio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi