Tower Preview
-
.........novità!
Ciao;)
-
ti ricordo che lunedì vogliamo le foto:haveaniceday:
-
dj883u2 ha scritto:
.........novità!Ciao;)
nel senso che tu hai già delle novità??
-
FedePablo ha scritto:
nel senso che tu hai già delle novità??No! Nel senso che è ora che le posti l'interessato le novità!

Ciao;)
-
ha detto che i primi 50 sono pronti... lunedì dovrebbe mettere le foto;)
-
rdv_90 ha scritto:
ha detto che i primi 50 sono pronti... lunedì dovrebbe mettere le foto;)spero per lui che il mio lo abbia già messo da parte...altrimenti pootrebbe saltarmi lo schizzo di rompergli qualche braccino....Antà...non è una minacca!!!
solo una previsione del futuro!!!
hahahahah!!!
-
FedePablo ha scritto:
spero per lui che il mio lo abbia già messo da parte...altrimenti pootrebbe saltarmi lo schizzo di rompergli qualche braccino....Antà...non è una minacca!!!solo una previsione del futuro!!!
hahahahah!!!
Nel frattempo che ho aspettato per il case ho avuto 2 bambini

Skerzo dai. Speriamo per domani sera le fatidiche foto

-
LCol84 ha scritto:
Nel frattempo che ho aspettato per il case ho avuto 2 bambini
Skerzo dai. Speriamo per domani sera le fatidiche foto

:hysterical: 
Dai su vogliamo le foto

Valerio
-
siamo dunque infine giunti al giorno giusto?
incrocio le dita
-
Alberto Zaffaroni ha scritto:
siamo dunque infine giunti al giorno giusto?incrocio le dita
Pare proprio di si! Ma quindi per il prezzo si parlava cmq dalle 200€ in giù no? (sperem)

-
teoricamente si....sappiamo pero' che il prezzo dipande molto dai fornitori dei materiali....
speriamo bene...
-
VOGLIAMO LE FOOOTOOOO!
VOGLIAMO LE FOOOTOOOO!
VOGLIAMO LE FOOOTOOOO!
P.S. dovete leggerlo a modo motto...tipo cantato!!!
e va ripetuto per 3 o 4 volte.
se siete in compagnia potete anche inneggiarlo in coro 
-
Beh? Ste foto

-
vogliamo news e foto!!!!!
tra l'altro oggi dovevano comparire pure le cover da acquistare separatamente per il cabe (l'ho letto su hwup). ma su che sito? totalmodd che e' il distributore nemmeno ha piu' in listino le cose della modd!
-
[bollicina di sodio mode ON] c'e' nessunoooo??????? [bollicina di sodio mode OFF]
-
Antanio non si fà sentire

deduco che non è ancora imminente la vendita dell'RT!
Anto, mi sbaglio ?
-
sono sparite le risposte degli ultimi giorni

-
scuaste raga' cola del server!
ora e' tutto ok ripostate pure ...scusateci!
-
raga sono spariti i miei ultimi interventi, nei quali tuttavia vi ricordo di non aver parlato di foto imminenti
stay tuned, non siate impazienti pls

-
antanio ha scritto:
raga sono spariti i miei ultimi interventi, nei quali tuttavia vi ricordo di non aver parlato di foto imminenti
stay tuned, non siate impazienti pls

si antò, c'è stato un problema di db..risolto prontamente..ma abiamo perso due giorni di forum

e non puoi dirci di non essere impazienti..lo siamo ...lo siamo

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi