Tower Preview
-
antanio ha scritto:
alberto ti ho mandato un pvt..
ANTEPRIMA PER GLI AMICI DI AMDCLOCKERS: (così vi temgo a bada)
altri modelli, due desktop/htpc ma anche altro che non siano case..
pannelli multifunzione, accessori per modding inediti a valanga.
case mini-ix barebone con preinstallate mobo con cpu intel core duo e pci'ex

utensili cnc economici per fresare e tagliare lastre di plexi e alluminio...

beh che ne dite vale la pena aspettare?:p
OFF TOPIC MODE: ON
Mio primo post qui... Ciao raga!

OFF TOPIC MODE: OFF
Non vedo l'ora di mettere le mani su tutto quanto!

Maledetta estenuante attesa... Me sta facendo sclerà !

-
ciao caro e benvenuto nel forum,!!!

-
Febry ha scritto:
ciao caro e benvenuto nel forum,!!!
Grazie

-
nel froum di hwup ha scritto che...LINK
mi disp per chi lo vuole, ma cmq dopo aver aspettato mesi, che sara' un solo mese in piu'?
ps: e cmq e' solo un eventualita', se tutto va come previsto, potrebbe anche essere sotto l'albero a quanto pare

e magari insieme alle altre sorprese di qualche post sopra!! di queste son proprio curioso
-
antaniooooooooooooooooooo

dai una misera fotina....

-
rdv_90 ha scritto:
antaniooooooooooooooooooo
dai una misera fotina....

mi unisco al coro del gruppo che ho proprio voglia di vederlo sto benedetto tower e soprattutto sn curiosissimo per le altre sorprese...
:yeah: Marco
-
si si vogliamo le foto
anche delle altre novità 
Valerio
-
antanio ha scritto:
alberto ti ho mandato un pvt..
ANTEPRIMA PER GLI AMICI DI AMDCLOCKERS: (così vi temgo a bada)
altri modelli, due desktop/htpc ma anche altro che non siano case..
pannelli multifunzione, accessori per modding inediti a valanga.
case mini-ix barebone con preinstallate mobo con cpu intel core duo e pci'ex

utensili cnc economici per fresare e tagliare lastre di plexi e alluminio...

beh che ne dite vale la pena aspettare?:p
o mio dioooo!!! nn l'avevo letto!!! vuol dire che avremmo tutti quanti una CNC a casa? cioè io levo il letto e ce la piazzo in mezzo alla camera

dio dio dio...ora mi hai fatto ingolosira al max anche a me antanio...dov'è che abiti che faccio una scappata nel tuo garage e faccio razzia di tutto?

Marco
-
Gravina di Puglia!!
vai vai che ti aspetta!

-
domanda da 1 milione di dollari.
Ma l'htpc, il desktop e il miniatx saranno presentati con real tower o successivamente?

-
probabilmente tutti e tre assieme...
-
Febry ha scritto:
probabilmente tutti e tre assieme...Ottimo, sono interessato anche ad un htpc da mettere in salotto... :mellow:
-
allora aspettiamo tutti!!!

-
In Trepidante attesa!

Ciao;)
-
eddai antanio

-
un po' di news

Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati

usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc.
il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo.
cnc: Si sta lavorando proprio per realizzare una fresa a controllo che permetta di fresare tutto con il nostro amato pc, una sorta di periferica per il modding

.... soprattutto a prezzo contenuto.
uscita di questa entro fine gennaio.
purtroppo dicembre e luglio sono i mesi in cui si lavora peggio viste le vacanze incombenti

raga appena sono in grado di avere un modello da fotografare ve lo posto, dopodicchè ci accordiamo per le consegne ufficiose della preserie

ciao cari
-
Bella li Antanio attendiamo con ansia le foto
molto interessante la fresa cnc i nostri case cominciano già a tremare 
Valerio
-
antanio ha scritto:
Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati
maledetti fornitori!!!!
usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc.non vedo l'ora! piu' per i desktop (di cui non si sa nulla) che per il tower pero'.
il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo.addirittura 4??? WOW!!! solo una curiosita'... con o senza alimentatore?
cnc: uscita di questa entro fine gennaio.non so voi, ma io gia' mi vedo a tagliare le finestre laterali e metterci tente belle lucine

-
bella antanio!!!
nn vedo l'ora di avere sotto mano la cnc
, c'è il mio lianli che sta già tremando dalla paura!!!! 
-
antanio ha scritto:
raga appena sono in grado di avere un modello da fotografare ve lo posto, dopodicchè ci accordiamo per le consegne ufficiose della preserie

ciao cari
mi iscirvo anch'io in attesa di novità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi