Nuvole
-
Oggi mi sentivo meno pigro del solito e tornando dal lavoro ho fatto qualche scatto, affascinato dalle nuvole e dal cambiamento del tempo dopo due giorni di pioggia.

-
Oggi mi sentivo meno pigro del solito e tornando dal lavoro ho fatto qualche scatto, affascinato dalle nuvole e dal cambiamento del tempo dopo due giorni di pioggia.

-
bella

mi piace davvero molto :n2mu:
-
Viste anch'io oggi, avrei voluto farle ma la macchina era a casa e sopratutto io ero al lavoro
comunque molto bella Anto :clapclap:Valerio
-
Le085 ha scritto:
bella
mi piace davvero molto :n2mu:
Grazie Leo :n2mu:
valego ha scritto:
Viste anch'io oggi, avrei voluto farle ma la macchina era a casa e sopratutto io ero al lavoro
comunque molto bella Anto :clapclap:
Valerio
Grazie Vale, oggi mi sentivo grintoso sarà dovuto anche alla giornata di ieri immersi nel mondo fotografia. Oggi è arrivata la 50D domani qualche scatto e prime impressioni.
-
bella! mi piace molto il taglio che gli hai dato :n2mu:
-
bellissim davvero cavolo!!!
-
complimenti.
veramente ottima.:clapclap:
-
Grazie a tutti

-
Bella!!!!
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi