manutenzione impianto a liquido...
-
ciao ragazzi,
ecco qualche consiglio sulla manutenzione dei nostri cari impianti a liquido....come mi faceva notare totocellux per una maggiora durata e sicurezza del nostro impianto,esso deve essere revisionato e pulito ogni 4-6 mesi,onde evitare rotture di componenti come la pompa.....spero vi sia utile!!!! personalmente ancora mi trovo un pò combattuto se acquistarlo o no per via della manutenzione.....anche perchè tante volte si pensa che basti solo il liquido e niente + ventole.....mà per i radiatori e per areare il case cmq alc ventolozza serve....sopratuttto se il north e sud- bridge e gli hard disk sono raffreddati passivamente e non a liquido!!!e poi l'aria calda da qualche parte deve pur uscire,no?????? a meno che per contrastare il rumore si comprino tutte ventole noctua da 20 euri l'una.......fate voi!!!!!!
cmq apparte tutto ecco il link per la guida!!!
Manutenzione impianto a liquido: linee guida | Guide -X- NextHardware
-
ciao ragazzi,
ecco qualche consiglio sulla manutenzione dei nostri cari impianti a liquido....come mi faceva notare totocellux per una maggiora durata e sicurezza del nostro impianto,esso deve essere revisionato e pulito ogni 4-6 mesi,onde evitare rotture di componenti come la pompa.....spero vi sia utile!!!! personalmente ancora mi trovo un pò combattuto se acquistarlo o no per via della manutenzione.....anche perchè tante volte si pensa che basti solo il liquido e niente + ventole.....mà per i radiatori e per areare il case cmq alc ventolozza serve....sopratuttto se il north e sud- bridge e gli hard disk sono raffreddati passivamente e non a liquido!!!e poi l'aria calda da qualche parte deve pur uscire,no?????? a meno che per contrastare il rumore si comprino tutte ventole noctua da 20 euri l'una.......fate voi!!!!!!
cmq apparte tutto ecco il link per la guida!!!
Manutenzione impianto a liquido: linee guida | Guide -X- NextHardware
-
Ottima guida!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi