Stile del forum.
-
Scusa Lordh,ma non è meglio Aria+?

-
Ciao principino1984,gli screen degli altri temi sono belli,però io preferisco di più Aria+,non potresti trovare temi simili ad Aria+ simpatici ma allo stesso modo pratici come Aria+?

-
vi dirò .. il default style lo adoro....
come secondo aria+ ...
anche element nn mi dispiace

ciao
max
-
ragazzi questo thread nn deve essere inquinato...quindi... votate...esprimete il vostro commento una volta e basta ok? altrimenti si incasina e nn ci si capisce più nulla. E Per quanto riguarda il voto "altro" è solo un opzione che mi sono riservato per aggiungere un altro stile se lo trovo..quindi è inutile che lo votate ok?
Marco
-
a me nn piacciono nessuno dei 4....sec me tocca cercare ancora in giro....
intanto voi votate...
-
vkbms ha scritto:
decisamente la ELEMENT....l'altra è troppo bianca....quoto in pieno. molto bello:D:D:D:yeah:
-
bombolo_flint ha scritto:
Scusa Lordh,ma non è meglio Aria+?
Si ma io ho scritto il mio commento prima che ci fosse il sondaggio

-
Per me è meglio Aria+,gli altri come Element sono belli però se si può trovare di meglio,ma comunque fino adesso preferisco di più Aria+.

-
ho caricato anche lo stile element...vedete un po' se vi garba.
Marco
-
Bello mi garba
dallo screen non sembrava -
Si bello,infatti non si capiva molto dallo screen,bello,però io sto sempre usando Aria+,adesso mi sono abituato a quello e mi ci trovo benissimo.

-
A vedello cosi applicato proprio nn me piace...
è na roba con celesti e blu troppo soffusi

-
Infatti Aria+ è bello ordinato,mi piace di più.

-
Ciao principino1984,potresti caricare anche il tema Satellite,per vedere come pare,se non ti dispiace.Sei grande:yeah:
-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao principino1984,potresti caricare anche il tema Satellite,per vedere come pare,se non ti dispiace.Sei grande:yeah:purtroppo nn riesco a trovare la versione "demo" ....

Marco
-
Non fa niente principino1984,non ti preoccupare,sei grandissimo.

-
Ed anche Febry è un grande.

-
Bellissimo il sito,troppo bello.

-
grazie caro!
-
Di nulla,avete fatto un lavoro stupendo.Siete fantastici,se eravate in 4 eravate i fantastici 4.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi