Chiudere sessioni DVD aperte con un masterizzatore da tavolo
-
ho masterizzato un dvd cn un Dvd recorder, quando vado ad inserire il dvd nel pc mi dice che le dimensioni e lo spazio disponibile ammontano a 0 byte, di conseguenza ho dedotto che la sessioni non fosse ancora chiusa. Dal masterizzatore non sembra si possa fare da pc invece?? Esiste qualke programmino freeware che consente di fare questa operazione??
-
ho masterizzato un dvd cn un Dvd recorder, quando vado ad inserire il dvd nel pc mi dice che le dimensioni e lo spazio disponibile ammontano a 0 byte, di conseguenza ho dedotto che la sessioni non fosse ancora chiusa. Dal masterizzatore non sembra si possa fare da pc invece?? Esiste qualke programmino freeware che consente di fare questa operazione??
-
mi sembra che su nero se vai su informazioni disco esista la possibilità di vedere le sessioni e chiudere qualle aperte..
-
Ho lo stesso identico problema e non ho ancora trovato una soluzione mannaggia ...
-
Con nero gli dici: continua disco multissessione. Non aggiungi nessun file e gli dici chiudi disco e burning. Dovrebbe funzionare.
-
e se avessi star burn?
-
non lo ocnosco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi