HD 3850 512 Mb DDR2 : alcuni record 3DMark HWBOT
-
Ciao raga...
stasera un giretto con il mio core i7 a 3,8Ghz facile facile..
la sk video hd 3850 ha le ddr2 quindi non ho potuto tirarle a + di 550Mhz..
l'overclock della sk video l'ho fatto con Ati catalyst control center per cui + di 770Mhz per la cpu non va (proverò più in avanti valori sopra 800Mhz con atitool)
4238 punti staccando di 129 punti il secondo:clapclap:
hwbot.org - Results for hardware.

Posso migliorare lo so... aspetto che mi risuperino e intanto via degli altri test 3dmark che penso mi daranno un sicuro primato grazie a questa cpu megagalatica:AAAAH:
-
Ciao raga...
stasera un giretto con il mio core i7 a 3,8Ghz facile facile..
la sk video hd 3850 ha le ddr2 quindi non ho potuto tirarle a + di 550Mhz..
l'overclock della sk video l'ho fatto con Ati catalyst control center per cui + di 770Mhz per la cpu non va (proverò più in avanti valori sopra 800Mhz con atitool)
4238 punti staccando di 129 punti il secondo:clapclap:
hwbot.org - Results for hardware.

Posso migliorare lo so... aspetto che mi risuperino e intanto via degli altri test 3dmark che penso mi daranno un sicuro primato grazie a questa cpu megagalatica:AAAAH:
-
un signor i7 che spinge come un treno merci!!!!!!:AAAAH:
-
bella lì max, complimenti
aspettiamo qualche altro risultato :clapclap:
-
altri score 3dmarks:
3dm06 9516 :
3dm05 17945:
3dm03 29569:
3dm01 56591:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi