(Cosenza) Vendo 9850 X4 phenom BE meno di 2 mesi di vita
-
salve ragazzi vendo un phenom 9850 black edition con meno di un mese e mezzo, per la scheda tecnica basta dare un occhio su google, ottimo procio per qualsiasi domanda chiedete pure sn a piena disposizione. pagato 155 euro e come nuovo, confezzione completa e per la garanzia posso farla partire quando voglio che mi faccio fare lo scontrino dal mio negoziande , causa della vendita passaggio a procio più grande.
dissipatore stock mai mondato perchè raffreddato da un tower con 3 ventole, nn ha mai superato i 52 gradi.
con 100 euro più le spedizioni ve lo vendo.
grazie (cosenza)
-
salve ragazzi vendo un phenom 9850 black edition con meno di un mese e mezzo, per la scheda tecnica basta dare un occhio su google, ottimo procio per qualsiasi domanda chiedete pure sn a piena disposizione. pagato 155 euro e come nuovo, confezzione completa e per la garanzia posso farla partire quando voglio che mi faccio fare lo scontrino dal mio negoziande , causa della vendita passaggio a procio più grande.
dissipatore stock mai mondato perchè raffreddato da un tower con 3 ventole, nn ha mai superato i 52 gradi.
grazie (cosenza)
-
devi inserire il tag di vendita indicando la città nel titolo.
Per il resto buona vendita.
-
a chi interessa è un B3 ( ho controllato cn cpuid di everest )
-
a quel prezzo non mi interessa: pensavo fosse più accessibile

il 9850 boxed BE, si trova nuovo su Hardware Planet a 121€

-
italianstallio ha scritto:
grazie (cosenza)
toto, vedi che il prezzo mi sembra da regolamento!.
-
Totocellux ha scritto:
a quel prezzo non mi interessa: pensavo fosse più accessibile
il 9850 boxed BE, si trova nuovo su Hardware Planet a 121€

facciamo cosi fammi tu l'offerta, cmq il mio è cm nuovo.
grazie dll'interesse
-
Kioji ha scritto:
toto, vedi che il prezzo mi sembra da regolamento!.grazie, 100 e per un procio nuovo nn mi sembra male
-
certo, il prezzo è nei limiti del regolamento e infatti non mi riferivo a quello, bensì al mio interessamento a livello strettamente personale (così come indicato il altro thread di vendita)

-
Totocellux ha scritto:
certo, il prezzo è nei limiti del regolamento e infatti non mi riferivo a quello, bensì al mio interessamento a livello strettamente personale (così come indicato il altro thread di vendita)
avevo capito male.
cmq se ti interessa puoi farmi tranquillamente un offerta.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi