Maniaci informatici.....ex
-
ecco pure meeeee
salve forum

sono josh o josha se qualcin altro mi conosce così.
ero , come alcuni nuovi user di questo forum, un ex maniaco (chi sa capirÃ
)...non sono vekkietto (chicco#32 :p) e sono da ricovero per qualsiasi cosa,hardware compreso e in primis direi

un saluto a dj in particolare e a tutto il ,nuovo per me,forum

-
capperi....
ho messo l'età nelle opzioni ma non compare (22 anni)
e poi quel niubbo accanto al nick

mi dare da fare....karontino fracassa qualcosa ke comincio a consigliarti così incrementoi posts

-
karontino io ho messo lo stile defaul e così ho attivato le opzioni extra .così metti la tua config ke appare accanto al nick e in firma puoi mettere altro

-
Benvenuto nel club dei SMANETTONIIIIIIIII!!!

-
vai nel profilo e hai l'opzione cambia password...semplicissimo...Kar0nt3 ha scritto:
febry ciao...sto prendendo confidenza piano piano col forum..come faccio ad impostare una pwd a mia scelta per il login?si fatutto dal proprio profilo!!

-
Ciao JosH benvenuto nel forum

-
Benvenuto Josh

Buona permanenza nel forum

-
benvenuto josH anche da parte mia ...
gli smanettoni ed i maniaci informatici .. sono il nostro pane quotidiano

ciao
Max
-
giorno gente...
grazie per l'accoglienza

non vedo l'ora ke finisca la settimana così mi faccio 3 settimane di ferie finalmente

-
JosH ha scritto:
giorno gente...grazie per l'accoglienza

non vedo l'ora ke finisca la settimana così mi faccio 3 settimane di ferie finalmente

ciao caro, benvenuto nel forum,
io sono appena tornato da 5 giorni di vacanza dopo tutta l'estate passata a studiare...
Marco
-
Bene ragazzi, qui, potete domandare tutto quello che volete, liberamente, senza problemi...
:yeah:Che la festa abbia inizio.
:fiufiu:
Ciao^-^
-
A proposito.
Ben venuto...
:yeah:Ciao^-^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi