Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. ExtremeLot

ExtremeLot

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
6 Post 0 Autori 3.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    LaRagione
    scritto su ultima modifica di

Visto che XGiov l'ha fatto, lo faccio pure io...Intendo parlare di un bel GdR on-line, al quale ormai gioco da più di tre anni... Il gioco in questione è Extremelot una cittadella fantasy medioevale chiamata affettuosamente Lot dai suoi cittadini.

Il gioco consiste nel crearsi un personaggio (PG), che sia di razza umana, elfica, angelica o demoniaca (e tante altre) e interagire con gli altri cittadini della land...

Ovviamente essendo una città medievale ci sono delle corporazioni come gilde e mestieri, nelle quali si può entrare per "fare carriera"...Queste sono dirette dai master...

Ad esempio, il mio personaggio, LaRagione, attualmente è nei Prescelti di Themis cheè la divinità positiva di Lot, contrapposta a Simeht, che il Dio del Caos e del Male...

C'è da segnalare che il gioco è del tutto gratuito, ma se ti prende sono guai...Bisogna avere il senso della misura, perchè si parte dallo stato di straniero, e accumulando carisma (1 ora passata sul gioco = 1 punto carisma) ci si eleva nella piramide sociale (es. 20 punti = cittadino)

Si possono fare molte cose, gli amanti del combattimento avranno pane per i loro denti in lotte e duelli, ma se vi va potete dare un giro in taverna e bere un idromele in compagnia di un nano, o semplicemente passare del tempo con la vostra "lady" ai giardini...o ancora andare nel Tempio a pregare...

Non voglio anticiparVi altro.... Solo una cosa:

Entrate e siate ciò che desiderate...

Per gli amanti del genere segnalo anche: www.dreamalot.it

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      LaRagione

Visto che XGiov l'ha fatto, lo faccio pure io...Intendo parlare di un bel GdR on-line, al quale ormai gioco da più di tre anni... Il gioco in questione è Extremelot una cittadella fantasy medioevale chiamata affettuosamente Lot dai suoi cittadini.

Il gioco consiste nel crearsi un personaggio (PG), che sia di razza umana, elfica, angelica o demoniaca (e tante altre) e interagire con gli altri cittadini della land...

Ovviamente essendo una città medievale ci sono delle corporazioni come gilde e mestieri, nelle quali si può entrare per "fare carriera"...Queste sono dirette dai master...

Ad esempio, il mio personaggio, LaRagione, attualmente è nei Prescelti di Themis cheè la divinità positiva di Lot, contrapposta a Simeht, che il Dio del Caos e del Male...

C'è da segnalare che il gioco è del tutto gratuito, ma se ti prende sono guai...Bisogna avere il senso della misura, perchè si parte dallo stato di straniero, e accumulando carisma (1 ora passata sul gioco = 1 punto carisma) ci si eleva nella piramide sociale (es. 20 punti = cittadino)

Si possono fare molte cose, gli amanti del combattimento avranno pane per i loro denti in lotte e duelli, ma se vi va potete dare un giro in taverna e bere un idromele in compagnia di un nano, o semplicemente passare del tempo con la vostra "lady" ai giardini...o ancora andare nel Tempio a pregare...

Non voglio anticiparVi altro.... Solo una cosa:

Entrate e siate ciò che desiderate...

Per gli amanti del genere segnalo anche: www.dreamalot.it

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Lordh

IMHO troppo fantasy.... 😞

Ciao

0
        • V Non in linea
          V Non in linea
          valego

Ciao, togli la parentesi finale dal link di extremelot, altrimenti ti da indirizzo non valido ;)

Ciao

Valerio

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            LaRagione

Non posso editarla, non trovo il pulsante ç_ç

0
            • V Non in linea
              V Non in linea
              valego

Azz hai ragione, non posso editare nemmeno il mio :azz:

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                megthebest

fatto raga io posso ;)

comunque bel giochillo ..

ma bisogna avere molto tempo da dedicarci ... e nal mio caso purtroppo il tempo è tiranno e denaro :fiufiu:

ciao

max

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                Rispondi
                • Risposta alla discussione
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.