Fatemi gli auguri!!! 3 anni non sono pochi
-
ragazzi... quasi dimenticavo... oggi sono passati 3 anni dalla mia iscrizione a XtremeHardware ex Amdclockers..

Qualcuno di voi non saprà nemmeno come si chiamava prima in ns mitico forum...

ricordo ancora quando eravamo 200 iscritti... e io non sono stato certo uno dei primi..

Diciamo che mi aspetto almeno altri 100 di questi giorni insieme a voi ....

grazie a tutti e continuiamo a crescere Insieme :n2mu:

-
ragazzi... quasi dimenticavo... oggi sono passati 3 anni dalla mia iscrizione a XtremeHardware ex Amdclockers..

Qualcuno di voi non saprà nemmeno come si chiamava prima in ns mitico forum...

ricordo ancora quando eravamo 200 iscritti... e io non sono stato certo uno dei primi..

Diciamo che mi aspetto almeno altri 100 di questi giorni insieme a voi ....

grazie a tutti e continuiamo a crescere Insieme :n2mu:

-
Auguroni MAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
!!
amdclockers foreverrrrrrrrrrr!
hahahahah

-
auguroni da parte mia :clapclap:
-
Auguri anche da parte mia!!!

-
auguri max... io li faccio a giugno :clapclap:
-
raga ma io...tra un pò faccio un anno!!! hahahaha che figata!!!!

p.s: AUGURIIIII!!!!!!
-
:asd:
bravo Max auguri, pensa che io li ho fatti il 12
:asd:
Valerio
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mica lo sapevo che questo mitico forum prima aveva un altro nome ! :AAAAH:
-
io ricordo ancora dei volantini di amdclockers appesi ad ingegneria...finchè un giorno non scopriamo che il mitico pirella, nostra conoscenza del primo anno di università, intrallazzava su questo forum e scriveva qualche recensione...
e poi è stato un crescere continuo...sia del forum che soprattutto delle cose che ho imparato qui...ho quasi i lacrimoni...
mi sono divorato discussioni di spessore tecnico davvero elevato, framezzate da quelle cazzate che ho imparato a capire con il tempo...
ho visto ahimè gente veramente esperta allontanarsi dal forum...ma ho visto anche tante persone stupende unirsi a noi, e fare di questo forum qualcosa di veramente unico nel suo piccolo
io 3 anni li faccio a settembre, anche se vi seguivo da qualche mese da dietro le quinte, ancora ero veramente niubbo, sono cresciuto con win magazine e qualche rece di hwupgrade... quando ancora spiegavano qualcosa

E infatti per il muletto avevamo appena comprato una utilissima x700 512MB

grazie di tutto a tutti, e auguroni a max :clapclap:
-
auguri 
-
auguroni vecchietto!!!!!
-
sono talmente incasinato che questo post mi è completamente sfuggito!!! bella max... son già più di tre anni che siamo online? che spettacolo! Chi se lo sarebbe mai immaginato ai tempi!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi