Asus 4870x2 dubbi generici
-
Non porterebbe a nulla tranne ad un aumento dei consumi elettrici...
-
grazie per le risposte...effettivamente per i consumi ci avevo pensato...ma sai..l'emozione di averne due tra le mani ti annebbia un po il senso della ragione..ma un'altra cosa mi chiedevo...adesso ho un e8600 in over a 4.4ghz stabile..ma volendo riesco a tenerlo anche a 4.6....e sufficiente per un cross di queste due schede?o basta per una sola?grazie!!
-
VEIRON ha scritto:
grazie per le risposte...effettivamente per i consumi ci avevo pensato...ma sai..l'emozione di averne due tra le mani ti annebbia un po il senso della ragione..ma un'altra cosa mi chiedevo...adesso ho un e8600 in over a 4.4ghz stabile..ma volendo riesco a tenerlo anche a 4.6....e sufficiente per un cross di queste due schede?o basta per una sola?grazie!!Va + che bene a 4.6Mhz!

-
Grazie ragazzi...per tutte le risposte che mi data sempre prontamente...in questi giorni ho continuati a cercare di risolvere il mio problema degli scattini che vanno a ritma del rumore che emette la scheda video...e ho pensato ad un altra cosa...lo swap dell'hard disk...mi spiego..nel gestione hardware di vista...ho notato che la ram fa molti errori al secondo..ma so che si riferisce al fatto che quando certi dati nn vengono localizzati nella ram vengono reperiti sull'hard disk...potrebbe essere che assegnando i file di swap alla ram anziche all' hard disk potrei notare un miglioramento?cioe creare un disco virtuale per i file di swap nella ram...siccome io di ram ne ho da vendere...(8gb)....l'unico neo..e che nn so come si faccia....potete aiutarmi?grazie...siete sempre pronti ad aiutare..vi ringrazio infinitamente!
:n2mu:
-
VEIRON ha scritto:
Grazie ragazzi...per tutte le risposte che mi data sempre prontamente...in questi giorni ho continuati a cercare di risolvere il mio problema degli scattini che vanno a ritma del rumore che emette la scheda video...e ho pensato ad un altra cosa...lo swap dell'hard disk...mi spiego..nel gestione hardware di vista...ho notato che la ram fa molti errori al secondo..ma so che si riferisce al fatto che quando certi dati nn vengono localizzati nella ram vengono reperiti sull'hard disk...potrebbe essere che assegnando i file di swap alla ram anziche all' hard disk potrei notare un miglioramento?cioe creare un disco virtuale per i file di swap nella ram...siccome io di ram ne ho da vendere...(8gb)....l'unico neo..e che nn so come si faccia....potete aiutarmi?grazie...siete sempre pronti ad aiutare..vi ringrazio infinitamente!:n2mu:
Non ho capito alcune cosa....
1)Che errori ti fanno le ram?
2)Usi Windows vista a 64 bit?
3)Il problema di swap dell'hard disk c'è l'hai solo quando finisce i tuoi 8gb di memoria reale.Mi sembra strano che usi 8gb di ram.Una volta finito gli 8gb di ram allora usi la cosidetta "MEMORIA VIRTUALE" che si crea sul hd.Questa memoria virtuale usata appunto con l'hd crea problemi di swap.
Sei sicuro di riuscire ad intasare 8gb di ram?
-
ciao dj883u2!!allora si uso vista ultimate a 64 bit...originale..gli errori delle ram sono quelli che si vedono in task manager/prestazioni/monitoraggio risorse...ma in effetti nn ne so molto al riguardo...ma mi sono giustamente preoccupato..per lo swap..no non intaso i 8 giga..al massimo sono riuscito ad ocuparne 6 di gb...forse ho capito male io cio che ho letto in giro...
-
sono di nuovo in panne...nn che ne fossi uscito..ma sembrava tutto migliorato...sapete mi e arrivatol'ali nuovo(enermax revolution85+ 1250 watt)che dite come ali sono apposto per un bel po?:gluglu:allora...ho formattato...messo i 2 hd da 500 gb in raid0...nn e il max...ma ho solo voluto provare cosi..fino a che nn prendo i raptor....poi,catalyst 9.3 e patch 1.0.3.0 di gta 4...risultato?i primi riavvi tutto ok..poi il giorno dopo...(senza aver fatto nulla)avvio e ci sono artefatti dappertutto!!gia dal primo istante!fino a che nn arrivo in windows....poi quando avvio il gioco anche li artefatti di ogni tipo e forma!!poligoni impazziti!
...cosa e successo?aiutatemi!!grazie:ave: -
VEIRON ha scritto:
sono di nuovo in panne...nn che ne fossi uscito..ma sembrava tutto migliorato...sapete mi e arrivatol'ali nuovo(enermax revolution85+ 1250 watt)che dite come ali sono apposto per un bel po?:gluglu:allora...ho formattato...messo i 2 hd da 500 gb in raid0...nn e il max...ma ho solo voluto provare cosi..fino a che nn prendo i raptor....poi,catalyst 9.3 e patch 1.0.3.0 di gta 4...risultato?i primi riavvi tutto ok..poi il giorno dopo...(senza aver fatto nulla)avvio e ci sono artefatti dappertutto!!gia dal primo istante!fino a che nn arrivo in windows....poi quando avvio il gioco anche li artefatti di ogni tipo e forma!!poligoni impazziti!
...cosa e successo?aiutatemi!!grazie:ave:Ciao.

L'alimentatore Enermax Revolution85+ 1250 watt è veramente ottimo!O0Sei apposto per un po di anni.

Leva i driver che hai su adesso, pulisci il tutto bene, e metti questi.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Una volta installati, imposta la ventola della scheda video al 40%.
Ciao:)
-
Ciao dj883u2!!grazie mille!!:n2mu:adesso faccio immediatamente come mi hai detto:ave:...solo che penso di nn riuscire mai a pulire bene il pc dai vecchi driver...come faccio ad avere la certezza che sia sparita ogni traccia?io per adesso usavo driver Sweper...Procedura:disinstallo il pacchetto poi riavvio in modalita provvisoria..li eseguo driver sweper e vedo che pulisce tutto(mi sembra)..e poi riavvio normalmente...faccio bene cosi?o c'e un metodo nettamente migliore e infallibile?perche come faccio io nelle precedenti istallazioni mi e sempre sembrato che ci fossero i pèresupposti per dedurre che i vecchi driver gironzolassero ancora qua e la..

-
VEIRON ha scritto:
Ciao dj883u2!!grazie mille!!:n2mu:adesso faccio immediatamente come mi hai detto:ave:...solo che penso di nn riuscire mai a pulire bene il pc dai vecchi driver...come faccio ad avere la certezza che sia sparita ogni traccia?io per adesso usavo driver Sweper...Procedura:disinstallo il pacchetto poi riavvio in modalita provvisoria..li eseguo driver sweper e vedo che pulisce tutto(mi sembra)..e poi riavvio normalmente...faccio bene cosi?o c'e un metodo nettamente migliore e infallibile?perche come faccio io nelle precedenti istallazioni mi e sempre sembrato che ci fossero i pèresupposti per dedurre che i vecchi driver gironzolassero ancora qua e la..
La propcedura è corretta.

Fammi sapere.

-
Fatto!!!adessso sembra davvero tutto migliorato!!driver mitici!!noto un netto miglioramento in gta4...pero devo anche dire una cosa...gli artefatti erano dovuti alla presa dvi...e assurdo lo so...ma prendendo contro al case...all'improvviso sono spariti...vado a toccare la presa alla scheda video,,,e noto che vanno e vengono gliatrefatti in base al gioco che fa l'aggancio...tieni conto che sto ripiegando finche nn mi convinco su quale monitor puntare con un crt da 15 pollici stravecchio...e la presa e un po malandata...cmq che i driver siano ottimi si vede....mi resta solo un micropiccolissimo scatto....in gta4....quando ruoto la telecamera....e quando vado veloce con l'auto...ma intanto ti ringrazio infinitamente!!!!!sei davero in gamba!!!!mi sei stato preziosissimo!!!!
-
VEIRON ha scritto:
Fatto!!!adessso sembra davvero tutto migliorato!!driver mitici!!noto un netto miglioramento in gta4...pero devo anche dire una cosa...gli artefatti erano dovuti alla presa dvi...e assurdo lo so...ma prendendo contro al case...all'improvviso sono spariti...vado a toccare la presa alla scheda video,,,e noto che vanno e vengono gliatrefatti in base al gioco che fa l'aggancio...tieni conto che sto ripiegando finche nn mi convinco su quale monitor puntare con un crt da 15 pollici stravecchio...e la presa e un po malandata...cmq che i driver siano ottimi si vede....mi resta solo un micropiccolissimo scatto....in gta4....quando ruoto la telecamera....e quando vado veloce con l'auto...ma intanto ti ringrazio infinitamente!!!!!sei davero in gamba!!!!mi sei stato preziosissimo!!!!Molto bene.

Goditi il gioco e divertiti.

-
Quando hai tempo, metti questi driver, sono veramente ottimi!

http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=2248&file=4&evp=67e9baace177026662971a889c8aa64e
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi