[Pr] cerco ram ddr2, m3a79-t deluxe + mast dvd sata
-
una domanda. mi conviene prendere 2x2gb anche usando sistemi operativi a 32bit per ora? o cmq non noterei differenze rispetto a 2x1gb? perchè ho molte offerte da 2x1gb....
tenete conto che ora sono 3gb di ddr scrausa lenta come la quaresima... ditemi voi
accetto consigli!cosa ne dite di queste per esempio: http://cgi.ebay.it/RAM-A-DATA-DDR2-4GB-PC2-8500-VITESTA-EXTREME-CL5_W0QQitemZ260321174775QQcmdZViewItemQQptZMemorie_per_PC_e_Server?hash=item260321174775&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
-
ho questo kit in casa disponibile e inutilizzato al momento:
Sono ddr2 800 ma le ho testate personalmente con il vecchio quad core a 1000Mhz con 2,2V e timings 4-4-4-12.
Non sono certo "certificate" 1066 ma credo che non abbiano problemi con timings rilassati ad arrivarci (purtroppo non posso farti la prova perchè al momento non ho nessuna piattaforma socket 775 ddr2).
Non so se possono interessarti... concordiamo magari il prezzo perchè non so quanto possano valere (pagate 79€ + spedizione)..
Ho Fattura E-Key per la garanzia residua (acquistate a dicembre 2007).
Ricordo cmq cha hanno garanzia a vita dal produttore
-
ti tengo in considerazione. dò precedenza ai 2x2gb per ora

grazie dell'offerta
-
ok.. a disposizione
-
ram comprate su altro forum
eccole:
cerco ancora scheda mamma asus m3a79-t deluxe e masterizzatore dvd sata

grazie a todosssss
-
dubbio: quale delle due dovrei scegliere???
ASUS AM2+ M3N-HT Deluxe/HDMI - :: P R O K O O ::
ASUS AM2+ M3A79-T Deluxe - :: P R O K O O ::
da quello che vedo l'alimentazione è sempre a 8+2 fasi mentre cambia il chipset una adatta all'hybrid sli e l'altra al crosfireX... che mi consigliate voi???
-
se dovessi mettere una sk video nvidia ti consiglierei la mobo con Hybrid Sli ... altrimenti la mobo con chip ati 790 è sicuramente preferibile per l'advanced clock calibration che permette overclock migliori e più stabili con le cpu phenom 2O0
questa non la scarterei.. ha un rapporto prezzo/prestazioni invidiabile:
http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_45_47&products_id=1205
-
ram arrivate e sabato vado a pagare una asus m4a79 deluxe a 140 spedita! è la fine....
:muro:devo studiareeeeeeeeeeeee:muro:
:muro: -
Ma aris, se hai già comprato tutto cosa vieni a fare a Gonzaga!!?!?!?!

-
Rankine ha scritto:
Ma aris, se hai già comprato tutto cosa vieni a fare a Gonzaga!!?!?!?!
mi manca il masterizzatore dvd sata e vengo per fare un giro!!

-
apix_1024 ha scritto:
ram comprate su altro forum
eccole:

cerco ancora scheda mamma asus m3a79-t deluxe e masterizzatore dvd sata

grazie a todosssss
sai che chip montano quelle rammine?:cheazz:
vabbeh tanto per salire con p2 mi sa che le ram non sono fondamentali, dovrebbero bastare abbondantemente
ma il dissi? quel termalright (o che altro è) ce la farà ancora?

-
Le085 ha scritto:
sai che chip montano quelle rammine?:cheazz:vabbeh tanto per salire con p2 mi sa che le ram non sono fondamentali, dovrebbero bastare abbondantemente
ma il dissi? quel termalright (o che altro è) ce la farà ancora?

sono le crucial balistix tracer red pc6400 cl4. per il dissi infatti sono un pò in dubbio. poraccio già con l'opty a [email protected] va in crisi bene e sono solo 190watt... con questo pupo che vorrei tenere almeno a 3.9 mi sa che sbarella di brutto... che dici mi guardo in giro alla fiera per qualcosa di più prestante? idee? ora il posto nel case c'è anche per amenità a 3 piani

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi