Crysis ha smesso di funzionare
-
Quando avevo xp 32 bit con 2gb non avevo nessun problema, ora che gioco a Crysis con vista64 e 4gb di ram a volte quando lo avvio non parte e dice "Crysis ha smesso di funzionare" da quando tenevo xp praticamente non ho cambiato nulla di hardware se non che ora ho le ram a 1066 in asincrono con la cpu a cas 5-5-5-15, potrebbero essere loro la causa? forse farei meglio a metterle a 800 con cas 4-4-4-12?
P.S. Crysis è originale e aggiornato all'ultima patch
-
Quando avevo xp 32 bit con 2gb non avevo nessun problema, ora che gioco a Crysis con vista64 e 4gb di ram a volte quando lo avvio non parte e dice "Crysis ha smesso di funzionare" da quando tenevo xp praticamente non ho cambiato nulla di hardware se non che ora ho le ram a 1066 in asincrono con la cpu a cas 5-5-5-15, potrebbero essere loro la causa? forse farei meglio a metterle a 800 con cas 4-4-4-12?
P.S. Crysis è originale e aggiornato all'ultima patch
-
Hai mica provato ad impostare l'eseguibile di crysis in modalità compatibile xp sp2? hai gli ultimi drivers video e le ultime patch di windows vista? hai rilevato problemi analoghi con altri giochi in vista 64?
-
ho tutto aggiornato...
no non ci ho provato mai...ma dopo cosi facendo non parte in dx10 sbaglio?
non ho problemi con altri giochi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi