Dilemma acquisto xbox 360 modificata
-
Allora, il mio questito è: che differenza c'è tra xbox360 modificata con lettore lite on rispetto a quella con lettore samsung?
Perchè quella con il lettore lite on costa meno?
-
Allora, il mio questito è: che differenza c'è tra xbox360 modificata con lettore lite on rispetto a quella con lettore samsung?
Perchè quella con il lettore lite on costa meno?
-
A parer mio avendo modificato tutti i modelli di lettori x360 ti posso dire che nn vi è alcuna differenza.
-
Grazie mille..
Quindi cosa giustifica la differenza di 30 euro tra i 2 modelli?
Io credevo che ci fosse qualche problema di compatibilità!!
-
La diff. di prezzo sta nel fatto che modelli attuali di x360 nn montano lettori Samsung, quindi viene montato dal rivenditore, la diff. di prezzo si giustifica nella sost. del Lettore.
Nessun prob. di comp.

-
Grazie mille per le info!!
Ultima domanda promesso.. Ma quindi che senso ha montare un lettore samsung se gli attuali Lite on vanno bene? :cheazz:
-
Prima i Lite-On nn si potevano modificare si potevano leggere solo i dati per fare lo scambio di Lettore.
-
kile588 ha scritto:
Grazie mille per le info!!Ultima domanda promesso.. Ma quindi che senso ha montare un lettore samsung se gli attuali Lite on vanno bene? :cheazz:
qualcuno...e dico solo qualcuno...sostiene che i lettori samsung siano migliori dei lite-on, la maggior parte degli "esperti" invece non è di questo parere. Secondo me attualmente il lite-on è il miglior lettore per xbox in circolazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi