(fi) PhenomII 940+M4a79 Deluxe
-
pagamento effettuato

-
apix_1024 ha scritto:
pagamento effettuato
Grande!!!
Ti è presa anche a te la quad mania!!!
adesso non ti potrai tirare indietro nei test di overclock e mostrare quello che sa fare questa nuova serie di Phenom.
che mobo /ram ci abbinerai?
-
megthebest ha scritto:
Grande!!!Ti è presa anche a te la quad mania!!!
adesso non ti potrai tirare indietro nei test di overclock e mostrare quello che sa fare questa nuova serie di Phenom.
che mobo /ram ci abbinerai?
si mi è presa la scimmia totale. mobo penso proprio che andrò su una asus m3a79-t deluxe con 10fasi x l'alimentazione:fiufiu:
ram sono indeciso se 2x1gb o 2x2gb visto che cmq se passerò a seven lo farò ma credo ancora sui 32bit.
cmq delle pc8500 cl5 almeno

-
apix_1024 ha scritto:
si mi è presa la scimmia totale. mobo penso proprio che andrò su una asus m3a79-t deluxe con 10fasi x l'alimentazione:fiufiu:ram sono indeciso se 2x1gb o 2x2gb visto che cmq se passerò a seven lo farò ma credo ancora sui 32bit.
cmq delle pc8500 cl5 almeno

ohi inge, adesso mi tocca vendere il q6600 x starti ancora davanti??!?!?

-
Rankine ha scritto:
per fortuna ci sono i a darti una mano..ci vorranno anni luce prima che arrivi al mio i7

-
Rankine ha scritto:
lo vuoi anke te????

-
PcBoost ha scritto:
lo vuoi anke te????
no. grazie comunque.....quando farò il grande passo farò la mia spesuccia portandomi a casa un bell'i7

-
sarà ma la cosa che mi ha fatto propendere per il phenom è la miglior gestione dei voltaggi via windows
con il phenom posso fare come con l'attuale 165 e gestire i voltaggi da 0.8 in su anche da win! con i c2d e quad invece il range di variazione è limitato cosa che limita il rispermio energeticoO0vabbè poi i vostri maledetti i7 hanno 8core logici... anfami! amd dovrebbe proporre un simile ht anche sui suoi phenom puffarbacco!!!
-
cmq ancora disponibile un 940!
UP!
-
up
-
bimbo arrivato sano e salvo
feedback in arrivo. grazie mille marco!
-
benissimo....ora t lascio anke io il feedback...
UP!
-
ciao accetti permuta di in 9850 BE con meno di due mesi di vita?
-
italianstallio ha scritto:
ciao accetti permuta di in 9850 BE con meno di due mesi di vita?se non interessa a Marco, potrebbe venir comodo a me.
è un B3? se hai l'OPN possiamo controllare
fammi sapere la richiesta (eventualmente in pvt con tutte le caratteristiche), caso mai valutiamo se aprire un altro thread di vendita o meno

-
già venduto tutto...si può chiudere...era già in coda un ragazzo su altro forum e pagò venerdì...nn l'avevo scritto...cmq grazie dell'interessamento
-
Totocellux ha scritto:
se non interessa a Marco, potrebbe venir comodo a me.è un B3? se hai l'OPN possiamo controllare
fammi sapere la richiesta (eventualmente in pvt con tutte le caratteristiche), caso mai valutiamo se aprire un altro thread di vendita o meno

ciao ero interessato alla permuta xkè il prezzo del 940 era interessante.
cmq io l'ho pagato 155 un mese e mezzo fà, CPU AMD PHENOM X4 9850 QUADCORE BOX BLACK EDITION su eBay.it CPU, Componenti, Informatica e Palmari
il mio sarebbe questo
-
Totocellux ha scritto:
se non interessa a Marco, potrebbe venir comodo a me.è un B3? se hai l'OPN possiamo controllare

se sei interessato ho aperto un'altra discussione per venderlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi