[NOVARA] E8500 Core2Duo
-
Ciao a tutti, vendo Cpu Intel Boxed E8500 Core2Duo, da 3,16 ghz, 6mb di cache L2, 1333 mhz fsb, 45nm, acquistata a marzo del 2008 quindi ampiamente in garanzia, ovviamente spedisco anche la fattura. Nessun test in overclock è stata tenuta quasi sempre in default, visto la scarsità di tempo da dedicare per OC. Non ho screen del poco OC fatto. La cpu funziona perfettamente e corredata di ventola Intel mai usata.
Chiedo 130€ spese di spedizione esclusa
Pagamento anticipato su postepay
In vendita anche in altri forum
Spedizioni a carico dell'acquirente
Saluti
Valerio
-
Ciao a tutti, vendo Cpu Intel Boxed E8500 Core2Duo, da 3,16 ghz, 6mb di cache L2, 1333 mhz fsb, 45nm, acquistata a marzo del 2008 quindi ampiamente in garanzia, ovviamente spedisco anche la fattura. Nessun test in overclock è stata tenuta quasi sempre in default, visto la scarsità di tempo da dedicare per OC. Non ho screen del poco OC fatto. La cpu funziona perfettamente e corredata di ventola Intel mai usata.
Chiedo 130€ spese di spedizione esclusa
Saluti
Valerio
-
valego ha scritto:
Ciao a tutti, vendo Cpu Intel Boxed E8500 Core2Duo, da 3,16 mhz, 6mb di cache L2, 1333 mhz fsb, 45nm, acquistata a marzo del 2008 quindi ampiamente in garanzia, ovviamente spedisco anche la fattura. Nessun test in overclock è stata tenuta quasi sempre in default, visto la scarsità di tempo da dedicare per OC. Non ho screen del poco OC fatto. La cpu funziona perfettamente e corredata di ventola Intel mai usata.Chiedo 130€ spese di spedizione esclusa
Saluti
Valerio
Correggi caro, è Ghz

-
azz hai ragione, corretto :n2mu:
-
Cpu venduta in altro forum
chiudoValerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi