cosa può essere questa riga. sul mio lcd samsung le32?
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e ancora devo capire bene il funzionamento del forum...
il mio problema è...
ho un samsung lcd 32 pollici le32r8... e praticamente da circa un mese quando vedo la tv esce sullo schermo una riga che va da una parte all'altra cosa può essere!
io penso che s siano bruciati dei pixel ma nn posso confermare perchè nn c capisco niente. in caso, la garanzia può coprire il danno?
-
ciao a tutti sono nuovo del forum e ancora devo capire bene il funzionamento del forum...
il mio problema è...
ho un samsung lcd 32 pollici le32r8... e praticamente da circa un mese quando vedo la tv esce sullo schermo una riga che va da una parte all'altra cosa può essere!
io penso che s siano bruciati dei pixel ma nn posso confermare perchè nn c capisco niente. in caso, la garanzia può coprire il danno?
-
questa riga ti viene visualizzata semrpe o solo con la TV? hai provato con un dvd?
i quel caso si, credo si sia bruciata un'intera linea...credo che cmq la garanzia copra il tutto...portalo semmai al centro assistenza Samsung piu' vicino...

-
lo fa con qualsiasi segnale in ingresso?
cmq da come dici sembra bruciata un l'intera linea e potrebbe essere, la garanzia non copre fino a 2 o 3 pixel bruciati credo, ma un'intera linea è sicuramente da cambiare in garanzia
magari posta una foto così capiamo meglio
-
questa linea nn compare sempre solo a volte...compare anche quando gioco alla playstation e quando vedo la tv con sky.
-
potrebbe essere pure un problema legato agli ingressi video del monitor..
-
E un problema del pannello o del controller di riga del pannello; devi chiamare l'assistenza, per tutelarti se nn lo fa spesso fagli una foto per fargli vedere il problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi