Oltre
-
Scatto effettuato questa estate entrando "clandestinamente" nel Parco dei Monti Sibillini scavalcando il confine

Flickr Photo Download: Oltre..

-
Scatto effettuato questa estate entrando "clandestinamente" nel Parco dei Monti Sibillini scavalcando il confine

Flickr Photo Download: Oltre..

-
semplicemente spettacolare! complimenti. mai visto uno scorcio così bello!!!

-
apix_1024 ha scritto:
semplicemente spettacolare! complimenti. mai visto uno scorcio così bello!!!
Grazie Apix

I Miei erano a metà strada, mio fratello poco più su ma io ho continuato a salire, non sai qaunto ho penato, in certi punti mi arrampicavo andando a gattoni

Dopo 1h di cammino solitario però sono stato ben ricompensato, era un posto straordinario :AAAAH:
Peccato che dopo una ventina di minuti ho dovuto iniziare la discesa perchè il tempo stava cambiando

-
bellissima jac!
se me la passi piu' grande la metto come sfondo del desktop!!

-
Bellissima Jacopo..
pensavo ci fosse più neve lassù.. ma su quale versante eri?
-
Febry ha scritto:
bellissima jac!se me la passi piu' grande la metto come sfondo del desktop!!

Grazie Febry, purtroppo più grande non la ho perchè per sbaglio avevo sovrascritto il files originale

megthebest ha scritto:
Bellissima Jacopo..pensavo ci fosse più neve lassù.. ma su quale versante eri?
Grazie Max

Sinceramente su quale versante ero non te lo so dire

So solo che per arrivare in cima ho camminato/arrampicatomi su un versante, dove poi in cima c'era uan funivia (chiusa) (verde se non erro), e li vicino il confine con i soliti cartelli vietato l'accesso al parco etc...

-
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! O.O
-
penguin86 ha scritto:
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! O.OGrazie Daniele ^^ :n2mu:
-
Bellaaaaa

-
ShadoW ha scritto:
Bellaaaaa
Grazieee Ric

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi