Dual Bios e nuovo firmware
-
Ciao a tutti, io ho acquistato da poco(fine febbraio) un xbox 360 modificata con modifica Dual Bios. Oggi ho letto che è stato rilasciato il 7 Marzo(ieri) un nuovo firmware che deve essere installato se no i giochi nuovi(vedi HAWX) non li legge, volevo sapere se la mia modifica che ha il firmware 1.50 i giochi nuovi li leggerà oppure no. Se no lo posso aggiornare io il firmware? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Ciao a tutti, io ho acquistato da poco(fine febbraio) un xbox 360 modificata con modifica Dual Bios. Oggi ho letto che è stato rilasciato il 7 Marzo(ieri) un nuovo firmware che deve essere installato se no i giochi nuovi(vedi HAWX) non li legge, volevo sapere se la mia modifica che ha il firmware 1.50 i giochi nuovi li leggerà oppure no. Se no lo posso aggiornare io il firmware? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Il FW iXtreme 1.5 nn legge i nuovi giochi come H.A.W.X solo iXtreme 1.51 o precedenti al 1.5.
Hai 2 possibilità:
1) patchare il gioco (trovi varie guide online)
2) aggiorni il FW alla vers. 1.51 (trovi varie guide online)
-
io se fossi in te opterei per l'aggiornamento del firmware poichè in futuro si avranno sempre + giochi incompatibile con l'iXtreme 1.5
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi