Commenti al 2° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
ShadoW ha scritto:
Postata,spero che vi piaccia!
comunque anche io ero indeciso tra questa e una foto scattata ad hastings quando ero in inghilterra!
bella anche la tua...suggestiva la combinazione con il titolo e la tecnica di salt and pepper noise anche se penso che perda valore nel contesto "acqua"
-
bella pigiooooooooooooooo! :clapclap:
PapaCharlie è raccomandato

-
Ho postato anche io!

-
assio14 ha scritto:
Ho postato anche io!
suggestiva anche la tua foto ma mi sembra che il filtro che hai applicato appiattisca l'immagine...
-
Le085 ha scritto:
bella pigiooooooooooooooo! :clapclap:PapaCharlie è raccomandato

anche la sua foto è eccezionale
alla fine il tema scelto acqua si è dimostrato molto coinvolgente! forse il modo giusto è scegliere il tema con la votazione
-
-
One1ros ha scritto:
bella anche la tua...suggestiva la combinazione con il titolo e la tecnica di salt and pepper noise anche se penso che perda valore nel contesto "acqua"perchè secondo te perde nel contest acqua?:cheazz:
ps: oneiros ma tu niente foto?!? perchè?
-
ShadoW ha scritto:
perchè secondo te perde nel contest acqua?:cheazz:ps: oneiros ma tu niente foto?!? perchè?
perchè perde la valenza simbolica e come tecnica fine a se stessa ci sono foto piu' valide

io non partecipo perchè ho solo una compattaccia e pochissimo tempo...
P.S. Gioisci insieme a me, sei il primo ad aver capito da cosa deriva il mio nick!

-
One1ros ha scritto:
perchè perde la valenza simbolica e come tecnica fine a se stessa ci sono foto piu' valide
io non partecipo perchè ho solo una compattaccia e pochissimo tempo...
P.S. Gioisci insieme a me, sei il primo ad aver capito da cosa deriva il mio nick!

Sisi hai ragione ci sono foto molto più valide della mia!:n2mu:
già il tempo.... più cresco più mi sembra di averne di meno...

per quanto riguarda la macchina fotografica pure io ho una compatta! e poi ti posso dire che "la macchina fotografica non fa il fotografo!O0"
Ps: vabbe dai non esagerare non era poi così difficile!!

-
Complimenti valego!!!!

-
:n2mu: Grazie shadow
-
la foto di valego era davvero bellissima e notare che il podio è esattamente nell'ordine della mia votazione

bravo anche a papacharlie che è una new entry anche un po' timida

-
Grazie anche a te per il voto Oneiros devo dire che fare la foto con il macro 100 f2,8 ha migliorato molto la qualità dell'immagine

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi