Commenti al 2° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi o domande

Valerio
-
Postate qui tutti i vostri commenti, dubbi o domande

Valerio
-
valego ha scritto:
Ora cerca di ripeterti con il secondo contest
Valerio
Bhe speriamo! purtroppo qua da me è scoppiato il caldo non vedo una goccia di acqua da settimane....

-
Ok, ma conta che "acqua" è un tema molto vario, non è detto che devi per forza fotografare la pioggia

Valerio
-
valego ha scritto:
Ok, ma conta che "acqua" è un tema molto vario, non è detto che devi per forza fotografare la pioggia
Valerio
sisi.. infatti ho già fatto qualche scatto!

però mi stavo chiedendo.... va bene anche il ghiaccio? mi andrebbe di fare una foto tipo la tua postata al primo contest oppure in quel caso sono fuori regolamento?:cheazz:
-
Diciamo che forse ghiaccio sarebbe piuttosto al limite, vedo più vicino al tema la forma naturale dell'acqua, ovvero liquida.
Valerio
PS sposto i messaggi nel thread del commento del contest, visto che qui stiamo andando un po' ot

-
ma il ghiaccio è acqua quindi secondo me va bene...a meno che non sia ghiaccio secco allora il discorso cambia

-
Se riesco a fare ciò che ha fatto un mio amico nel giusto posto nel moemnto giusto della giornata, siete stracciati, però il problema è arrivarci

-
valego ha scritto:
Diciamo che forse ghiaccio sarebbe piuttosto al limite, vedo più vicino al tema la forma naturale dell'acqua, ovvero liquida.Valerio
PS sposto i messaggi nel thread del commento del contest, visto che qui stiamo andando un po' ot

One1ros ha scritto:
ma il ghiaccio è acqua quindi secondo me va bene...a meno che non sia ghiaccio secco allora il discorso cambia
eh appunto... però penso di aver già trovato la foto...

swattolo ha scritto:
Se riesco a fare ciò che ha fatto un mio amico nel giusto posto nel moemnto giusto della giornata, siete stracciati, però il problema è arrivarci

-
One1ros ha scritto:
Ma infatti io ho detto che sarebbe al limite, non fuori contest
quindi valutà tu shadowValerio
-
valego ha scritto:
Ma infatti io ho detto che sarebbe al limite, non fuori contest
quindi valutà tu shadow
Valerio
si, ho già valutato e probabilmente ho già trovato la foto

-
ShadoW ha scritto:
si, ho già valutato e probabilmente ho già trovato la foto
ebbene mi sbagliavo non la ho ancora trovata
:2funny:comunque quella di totò è bellissima

-
Finalmente ho postato la foto di questo contest
ero troppo indeciso tra due e alla fine ho fatto scegliere a mia madre perchè io non riuscivo a scegliere quale postare
:muro:
Valerio
-
ShadoW ha scritto:
ebbene mi sbagliavo non la ho ancora trovata
:2funny:
comunque quella di totò è bellissima

Forza shadow siamo agli sgoccioli

-
valego ha scritto:
ero troppo indeciso tra due e alla fine ho fatto scegliere a mia madre perchè io non riuscivo a scegliere quale postare
Valerio
è veramente bellissima
-
Grazie caro :n2mu:
-
valego ha scritto:
Valerio
Ottima scelta! è veramente bella!
valego ha scritto:
Forza shadow siamo agli sgoccioli
Postata,spero che vi piaccia!
comunque anche io ero indeciso tra questa e una foto scattata ad hastings quando ero in inghilterra!
-
ShadoW ha scritto:
Postata,spero che vi piaccia!
comunque anche io ero indeciso tra questa e una foto scattata ad hastings quando ero in inghilterra!
bella anche la tua...suggestiva la combinazione con il titolo e la tecnica di salt and pepper noise anche se penso che perda valore nel contesto "acqua"
-
bella pigiooooooooooooooo! :clapclap:
PapaCharlie è raccomandato

-
Ho postato anche io!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi