Artic Silver 5 VS Zalman ZM-STG1 Super Thermal Grease
-
Kioji ha scritto:
guardando 300mila siti sembra proprio che non conduce
(..allora non può essere 99,9% argento)
Volendo provare puoi fare un circuito rudimentale tipo:
andata- polo positivo di una pila filo lampadina
ritorno- filo arctic filo e polo negativo della pila
e con un tester vedi se c'è corrente sulla arctic
...ma a quanto sembra, pare proprio che non conduca.
leggendo in giro, mi sembra di aver capito che conduce solo se sottoposta a pressione...
in pratica sotto pressione le particelle di argento si dovrebbero avvicinare così tanto da toccarsi e appunto condurre

se insomma il pcb si sporca non gli fa niente

-
Kar0nt3 ha scritto:
Zalman o AS5?io al momento uso la AS5 col kit Artic Clean 1+2...faccio male?
ragazzi, vi posso dare un consiglio?
Comprate questa paste, magari se ne ordina qualche tubetto, io sono il primo a rivolerne un altro, e vedrete che NON AVRETE MAI PIU' PROBLEMI DI PASTA!
questa è una pasta che viene usata a livello industriale, è buona quanto le più blasonate artic silver o ceramique, non si ghiaccia quando va sotto zero, ed è un tubo da 150g...ora sapete quanto sono 150g? no xkè le paste che comprate voi e che pagate 8 euro sono in tubetti da 5g...per farci un idea...quindi se vogliamo fare una raccolta fondi veloci sono disponibile.
Marco
-
Marco se la compriamo io ci sono

-
a parte che ho appena letto la descrizione dell'oggetto e il tipo ne vende 10 a quel prezzo xkè sn scaduti... cmq dovete cercare questa pasta, datemi retta...io è un anno che la uso sempre, e nn sono nemmeno arrivato a consumarne 1/4 del tubettino

Marco
-
Cmq se non sbaglio l'avevo già vista da qualche parte, forse su hwupgrade ne parlavano ma non ricordo bene
Ma come prestazioni ne normale utilizzo è superiore alle altre paste termiche?Valerio
-
principino1984 ha scritto:
è buona quanto le più blasonate artic silver o ceramique.-.
-
hai ragione
ma porta pazienza, al mio bar è il periodo della festa della birra e queste sono le conseguenze

Valerio
-
principino1984 ha scritto:
ma va...sai quanti processori avrei bruciato se fosse stata conduttiva...Marco
Infatti....
;DCiao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi