indicatori acer spariti
-
Salve ragazzi ho un problema sul mio acer aspire 5720z vi spiego:
avete presente gli indicatori verdi che appaiono sugli acer per esempio quando si aumenta o diminuisce il volume? oppure quando si attiva o disattiva la lan o bluetooth?
be quelli a me son spariti, per caso sapreste come rimetterli?
E poi un altra cosa mi potreste postare un link giusto per quanto riguarda la wifi (ho formattato da poco mettendo xp ma nn trovo sti benedetti drive e la wireless nn mi appare compleamente)
Grazie in anticipo per le risp.
-
Salve ragazzi ho un problema sul mio acer aspire 5720z vi spiego:
avete presente gli indicatori verdi che appaiono sugli acer per esempio quando si aumenta o diminuisce il volume? oppure quando si attiva o disattiva la lan o bluetooth?
be quelli a me son spariti, per caso sapreste come rimetterli?
E poi un altra cosa mi potreste postare un link giusto per quanto riguarda la wifi (ho formattato da poco mettendo xp ma nn trovo sti benedetti drive e la wireless nn mi appare compleamente)
Grazie in anticipo per le risp.
-
benvenuto nel forum :n2mu:
l'unico posto dove si trovano i driver per xp dell'acer è qui : AcerPanAm.com
di fatto sono una manna dal cielo per chi toglie vista

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi