Database Batch CPU Core I7 920,940,950,955,965 Socket 1366
-
Volevo raccogliere in questo thread le vs esperienze in overclock e i batch utilizzati per ottenere i risultati che posterete.
Questo non potrà mai essere un documento esaustivo per determinare la bontà o meno di certi batch produttivi in termini di overclock ma sarà comunque utile come "spunto" per eventuali acquisti e/o consigli.
Ieri mi è arrivato il nuovo i7 920 batch 3837B390 e in attesa di testarne le possibilità di overclock aspetto i vostri post..
Ciao
-
Volevo raccogliere in questo thread le vs esperienze in overclock e i batch utilizzati per ottenere i risultati che posterete.
Questo non potrà mai essere un documento esaustivo per determinare la bontà o meno di certi batch produttivi in termini di overclock ma sarà comunque utile come "spunto" per eventuali acquisti e/o consigli.
Ieri mi è arrivato il nuovo i7 920 batch 3837B390 e in attesa di testarne le possibilità di overclock aspetto i vostri post..
Ciao
-
Ottima iniziativa.:n2mu:
Dove lo hai preso il Core i7 920 con il seriale 3837B?

Che seriale completo è? 3837BXXX?
-
il mio era un 920 3837a940...portato a 4,4ghz con 1,44v raffreddato ad aria con ultra 120 extreme true black!
-
Antonio la cpu l'ho presa da Prokoo .. non ricordo le ultime cifre dopo la B .. stasera le verifico..
-
ottimo Max!
facci vedere dove arriva va'!
-
megthebest ha scritto:
Antonio la cpu l'ho presa da Prokoo .. non ricordo le ultime cifre dopo la B .. stasera le verifico..Ok, fammi sapere.

-
3837B390 ..montato tutto finalmente..
azz. ma quanto consumano sti nuovi i7

config precedente q6600@2,4Ghz 1,1V +giga x38 +6gb ddr2 800+hd3850+ hdd vari, ventole ecc. 170w con risparmio energia attivato in idle ...210w in full load
ora i7 920 @2,66Ghz 1,26v +giga x58 + 6gb ddr3 1600+ hd3850+ hdd vari, ventole ecc. 190w con risparmio energia attivato in idle ...250w in full load

ho provato a impostare la cpu con vcore minore ma in quel caso non varia poi il voltaggio negli stadi c1 in cui la cpu va..
disabilitando da bios un paio di core per un uso daily 24/7 a basso consumo dite che si guadagna qualcosa o no?
-
megthebest ha scritto:
3837B390 ..montato tutto finalmente..azz. ma quanto consumano sti nuovi i7

config precedente q6600@2,4Ghz 1,1V +giga x38 +6gb ddr2 800+hd3850+ hdd vari, ventole ecc. 170w con risparmio energia attivato in idle ...210w in full load
ora i7 920 @2,66Ghz 1,26v +giga x58 + 6gb ddr3 1600+ hd3850+ hdd vari, ventole ecc. 190w con risparmio energia attivato in idle ...250w in full load

ho provato a impostare la cpu con vcore minore ma in quel caso non varia poi il voltaggio negli stadi c1 in cui la cpu va..
disabilitando da bios un paio di core per un uso daily 24/7 a basso consumo dite che si guadagna qualcosa o no?
Consumano veramente tantissimo, e scaldano anche tantissimo.
....ma vanno come treni!:clapclap:Comunque, per tenerlo a 2.66Ghz, scendi di voltaggio sulla cpu, è tanto 1.26v.

-
ma quando si inizieranno a trovare gli step D0 in vendita? oppure già se ne trovano?
-
Le085 ha scritto:
ma quando si inizieranno a trovare gli step D0 in vendita? oppure già se ne trovano?Attualmente si trovano solo Es.
Non usciranno tanto presto, se tutto va bene, per fine Aprile dovrebbero arrivare.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi