game immagine
-
Salve a tutti ho sentito che c'è la possibilità di creare un immagine di un gioco
utilizzando alcohol 120% epoi utilizzare un crack prelevato dal sito
game copy world.Io ho provato ad entrare nel sito ho scelto il gioco e mi è apparso tutta una lista di file da scaricare percui ho lasciato stare qualcuno mi sa spiegare come destreggiarmi sul sito? lo so che è illegale però non è anche vero che posso fare una coppia personale di un gioco comperato regolarmente? così posso giocare senza usare il dvd sul masterizzatore grazie

-
Salve a tutti ho sentito che c'è la possibilità di creare un immagine di un gioco
utilizzando alcohol 120% epoi utilizzare un crack prelevato dal sito
game copy world.Io ho provato ad entrare nel sito ho scelto il gioco e mi è apparso tutta una lista di file da scaricare percui ho lasciato stare qualcuno mi sa spiegare come destreggiarmi sul sito? lo so che è illegale però non è anche vero che posso fare una coppia personale di un gioco comperato regolarmente? così posso giocare senza usare il dvd sul masterizzatore grazie

-
sì, puoi fare una copia di backup del gioco e usarla per giocare senza il dvd
su gamecopyworld ci sono le crack per giocarci senza dvd, solitamente è un file exe da sostituire nella cartella del programma, e nei casi più complessi anche dei programmini per eliminare protezioni pesanti
A volte invece della crack per giocare senza dvd è presente una iso più piccola da montare con daemon tools sotitutiva a quella del dvd originale
Oppure nel caso sia necessario tutto il dvd anche durante il gioco puoi usare la tua copia 1:1 del disco e montare quella...montandola ti ritrovi il disco in una unità virtuale che puoi vedere su risorse del computer
per scaricare da gamecopyworld, una volta scelto il mirror basta che scegli uno dei fixed exe e segui le istruzioni allegate
basta una versione...non è che devi scaricarle tutte..scegli quella adatta a te secondo la tua versione del gioco e semmai scegli la più recente
-
mett 72 ha scritto:
Salve a tutti ho sentito che c'è la possibilità di creare un immagine di un giocoutilizzando alcohol 120% epoi utilizzare un crack prelevato dal sito

Ehm se scarichi una crack il gioco diventa automatica illegale e parlare di materiale pirata qui sul forum è vietato. Ti consiglio di leggerti il regolamento

PS: se non erro se ti fai un'immagine del gioco dal dvd originale, basta montarla poi sul programma e dovrebbe andare senza problema quindi...
-
Le085 ha scritto:
sì, puoi fare una copia di backup del gioco e usarla per giocare senza il dvdsu gamecopyworld ci sono le crack per giocarci senza dvd, solitamente è un file exe da sostituire nella cartella del programma, e nei casi più complessi anche dei programmini per eliminare protezioni pesanti
A volte invece della crack per giocare senza dvd è presente una iso più piccola da montare con daemon tools sotitutiva a quella del dvd originale
Oppure nel caso sia necessario tutto il dvd anche durante il gioco puoi usare la tua copia 1:1 del disco e montare quella...montandola ti ritrovi il disco in una unità virtuale che puoi vedere su risorse del computer
per scaricare da gamecopyworld, una volta scelto il mirror basta che scegli uno dei fixed exe e segui le istruzioni allegate
basta una versione...non è che devi scaricarle tutte..scegli quella adatta a te secondo la tua versione del gioco e semmai scegli la più recente
Ma ciò non è illegale ?

-
swattolo ha scritto:
Ma ciò non è illegale ?
Fare una copia di backup del dvd e farla andare senza dvd direi di no...
è illegale la copia a fini di redistribuzione, come pure il download e l'acquisto di copie pirata
A mio avviso se sei in possesso del gioco originale puoi farne ciò che vuoi, limitatamente al tuo pc
Poi non ho mai spulciato nessuna legge a riguardo, quindi potrei benissimo aver torto..ancheperchè il giuridichese non lo mai capito:muro:
-
Le085 ha scritto:
Fare una copia di backup del dvd e farla andare senza dvd direi di no...è illegale la copia a fini di redistribuzione, come pure il download e l'acquisto di copie pirata
A mio avviso se sei in possesso del gioco originale puoi farne ciò che vuoi, limitatamente al tuo pc
Poi non ho mai spulciato nessuna legge a riguardo, quindi potrei benissimo aver torto..ancheperchè il giuridichese non lo mai capito:muro:
Questo no, ma scaricare la CRACK per farlo andare si, se non erro

-
E' illegare fare copie di qualsiasi cosa che è coperto da diritti d'autore SENZA avere l'originale.
Pertato, se si ha l'originale dei programmi o giochi ecc, si possono fare tutte le copie che si vogliono, senza chiaramente VENDERE o PRESTARE tali copie, ma SOLO per uso PERSONALE.
-
infatti il mio è per uso personale faccio un esempio ci sono giochi che facendo l'immagine girano tranquillamente senza crack; crisys, call of duty invece (e molti altri)facendo l'immagine dal disco comperato regolarmente
e installandolo dall'immagine, quando avvio il gioco mi chiede di inserire il disco. Con crisys per esempio mi mi viene fuori la scritta "rilevato sostware di emulazione impossibile avviare il gioco"
è anche vero se non erro che usando un crack non puoi giocare in rete ma certi giochi (faccio riferimento a crisys che non ha un bel gioco in rete) li usi solo per giocarci in singolo e quindi caricare un immagine funzionate senza dover usare per forza l'originale sarebbe bello.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi