[MS-SP+Sped] Vendo Thermaltake Armor ( no junior) Perfetto!!
-
Vendo come da titolo il mio Thermaltake Armor black praticamente nuovo!! Avrà poco meno di un'anno di vita ed è stato più smontato che montato

Lo vendo causa inutilizzo, ma è perfetto... Compreso lascio anche il radiatore TT biventola interno
100+sped in j+3 (Poco trattabile)
- pagamento postpay o bonifico bancario
- Posso anche scambiare
- precedenza a mano
- In vendita anche altrove
-
Vendo come da titolo il mio Thermaltake Armor black praticamente nuovo!! Avrà poco meno di un'anno di vita ed è stato più smontato che montato

Lo vendo causa inutilizzo, ma è perfetto... Compreso lascio anche il radiatore TT biventola interno
100+sped in j+3 (Poco trattabile)
- pagamento postpay o bonifico bancario
- Posso anche scambiare
- precedenza a mano
- In vendita anche altrove
-
ciao io sono molto interessata al case, ma volevo sapere il codice quale è VH8000BWS o VH6000BWS o altro? quando è stato comprato? ha fattura/scontrino?
-
risp al pm di valeria

-
Ciao! Eventualmente venderesti solo il radiatore???
-
volevo evitare di smebrare anche per questione di comodità.... ti faccio sapere se per caso lo do via senza

-
Timon85 ha scritto:
volevo evitare di smebrare anche per questione di comodità.... ti faccio sapere se per caso lo do via senza
Ok! Giusto una info....ha già gli attacchi?? Com'è tenuto??
-
Mi disp ma il case è stato venduto in un'altro forum completo di radiatore.... Si può chiudere... Grazie

-
ok grazie comunqueO0
-
ok chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi