Vaio FZ11S con dual boot Xp Vista scalda tanto
-
Salve a tutti, l'altro giorno ho fatto il dual boot fra vista e xp, reistallando vista come all'acquisto del pc. Mi sono accorto che il portatile adesso scalda tanto arrivando oltre i 100°C nella GPU, e quasi 100° nei core. Qualcuno sa spiegarmi questa anomalia?? io comincio a pensare che le ventole non vadano. Grazie per gli eventuali consigli
-
Salve a tutti, l'altro giorno ho fatto il dual boot fra vista e xp, reistallando vista come all'acquisto del pc. Mi sono accorto che il portatile adesso scalda tanto arrivando oltre i 100°C nella GPU, e quasi 100° nei core. Qualcuno sa spiegarmi questa anomalia?? io comincio a pensare che le ventole non vadano. Grazie per gli eventuali consigli
-
Ho risolto era la polvere nella ventola che me la bloccava...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi