[Pisa + Sped] Vendo Coolermaster Sileo 500, Mystique 632, Centurion 590
-
Come da oggetto,
nuovi imballati e mai aperti. Le spedizioni avverranno tutte il giovedì, con corriere espresso bartolini. Il prezzo delle spedizioni è compreso nel prezzo che vedete a fianco ai prodotti.
2 x CoolerMaster Sileo 500 => 60 euro Cadauno
2 x CoolerMaster Centurion 590 => 60 euro Cadauno
1 x CoolerMaster Mystique => 70 euro
Nessuno sconto per quantità, no perditempo. I componenti sono nuovi imballati. Pagamento anticipato su postepay o su contocorrente bancario.
Precedenza alla consegna a mano.
Code max 24h, dopo di chè passo a utente successivo.
Grazie
Marco
-
Come da oggetto,
nuovi imballati e mai aperti. Le spedizioni avverranno tutte il giovedì, con corriere espresso bartolini. Il prezzo delle spedizioni è compreso nel prezzo che vedete a fianco ai prodotti.
2 x CoolerMaster Sileo 500 => 60 euro Cadauno
2 x CoolerMaster Centurion 590 => 60 euro Cadauno
1 x CoolerMaster Mystique => 70 euro
Nessuno sconto per quantità, no perditempo. I componenti sono nuovi imballati. Pagamento anticipato su postepay o su contocorrente bancario.
Precedenza alla consegna a mano.
Code max 24h, dopo di chè passo a utente successivo.
Grazie
Marco
-
coda pure qui Centurion 590. niente limata?

-
nick-86 ha scritto:
coda pure qui Centurion 590. niente limata?
niente limata mi dispiace. Il prezzo è già molto competitivo. La spedizione è effettuata con corriere espresso bartolini. Non so se è assicurata o meno, ma non credo. Se vuoi l'assicurata devo sentire quanto costa ma sicuramente non è compresa nel prezzo che vedi

Fammi sapere.
Marco
-
come scritto su hwu sono interessatissimo dato che è quello che cerco per cambiare case, il prob è che ho avuto molte spese e i soldi in banca scarseggiano...
fammi sapere per l'assicurazione, sai non vorrei al posto di una case avere la torre di pisa, anche se conoscendo chi consegna i pacchi lo escluderei però non so ci li maneggia nel mentre...
ciao
-
nick-86 ha scritto:
come scritto su hwu sono interessatissimo dato che è quello che cerco per cambiare case, il prob è che ho avuto molte spese e i soldi in banca scarseggiano...fammi sapere per l'assicurazione, sai non vorrei al posto di una case avere la torre di pisa, anche se conoscendo chi consegna i pacchi lo escluderei però non so ci li maneggia nel mentre...
ciao
Vabbè...io domani mi informo. Nel frattempo però visto che le code sono max da 24h se qualcuno me lo conferma lo do via. Lo dico per correttezza.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi