pes 2009 online
-
salve a tutti...da qualche settimana volevo provare a giocare online a pes 2009....allora mi sono registrato ed è andato tutto liscio....vado sul gioco inserisco game id e password e dopo un po' mi da "SI è VERIFICATO UN ERRORE" Questo per le due tre settimane che provavo....ecco volevo sapere se sapete qualcosa e se vi è capitato anche a voi.....
ciao grazie......
-
salve a tutti...da qualche settimana volevo provare a giocare online a pes 2009....allora mi sono registrato ed è andato tutto liscio....vado sul gioco inserisco game id e password e dopo un po' mi da "SI è VERIFICATO UN ERRORE" Questo per le due tre settimane che provavo....ecco volevo sapere se sapete qualcosa e se vi è capitato anche a voi.....
ciao grazie......
-
hai il gioco oroginale vero?
-
si me l'ha prestato un amico.....ho letto su altri forum che anche ad altri con il gioco originale da questo problema ma non sanno il perchè.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi