Mini hifi
-
Devo acquistare un mini HiFi, sono indeciso tra questi 2:
Philips MCI500H
Yamaha pianocraft E730
Mi serve per ascoltare la musica da supporti USB, ma desidero una buona qualità audio.
-
Devo acquistare un mini HiFi, sono indeciso tra questi 2:
Philips MCI500H
Yamaha pianocraft E730
Mi serve per ascoltare la musica da supporti USB, ma desidero una buona qualità audio.
-
ma vai di yamaha subito!!!
tra l'altro mi piace un sacco...
-
un amico ha preso il philips e dopo circa 1 settimana ha avuto problemi di lettura delle pendrive usb; ergo ora sta in riparazione e servono minimo 15 giorni per averlo..
Poi come dice Fabry anche a me lo Yamaha piace di più!!
Ciao
-
Yamaha è sicuramente meno "multimediale" di philips...però non per la qualità audio....
-
di sicuro la qualità audio è migliore per il yamaha, ma considera che per la multimedialità il philips offre l'hdd interno da 160gb il wifi schermo lcd a colori ed ha 50w per cassa. il yamaha ha 30w per cassa e una qualità forse superiore ma ti posso assicurare che i prodotti philips sono ottimi e in un mini hifi credo sia leggermente piu importante la multimedialita e la versatilità della poca qualità che evresti in piu con il yamaha.
-
io mi son preso un ampli a parte e poi mi son preso le case....
fa mpo' te..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi